Ultimi Articoli

Maybelline_Color Show

Ve ne sarete di sicuro accorte, Maybelline ha allargato il suo mondo. Oltre alla linea 'classica' ha aggiunto la Fit Me - devo parlarvene prestissimo perchè mi sono innamorata della cipria - e la nuova linea Color Show.

43 nuovi colori di smalti entrati a far parte della collezione maybelline, con un nuovo packaging e un prezzo decisamente interessante 3,49€ -prezzo consigliato-.
Vi confesso che io ho già fatto la mia prima vittima, sono andata sul sicuro: Downtown Red, un classico ed immancabile rosso (anche in questo caso mea culpa_devo parlarvene presto).


I nuovi smalti Color Show sono caratterizzati da un'esclusiva formula che combina pigmeni ad alta intensità con polimeri high-tech.

Maybelline ha ha formulato delle texture che simulano l'effetto denim, opacità per dare l'effetto tessuto, micro-pailettes e diverse dimensioni di glitter per un effetto lucente, i cangianti hanno uno speciale solvente che crea una superficie sfaccettata, infine le tonalità metalliche contengono particelle in alluminino per un effetto laminato.

Ma la linea Color Show non finisce qui, nella gamma sono state inserite le nuove matite occhi: 10 tonalità per completare il nostro look. Anche in questo caso il prezzo non è niente male 5,99€ - nb. sempre prezzo consigliato -


Maybelline, con Color Show, è l'Official Nail Color della New York Fashion Week e proprio per questo evento ha creato tre linee dedicate alle passerelle: Fashion Week, Neon e Polka Dots.

Fashion Week


Color Block e Pantone, dettano legge: ecco la linea dedicata esclusivamente ai trend di stagione. Unica regola: unghie in contrasto con l'outfit!

Il mio preferito: Speeding Light!

look ispirato alla linea Fashion Week!

Neon


Non potevano mancare questi colori, li abbiamo visti in tutte le salse e di tutti tipi, ma alla fine non ce li lasciamo mai scappare! Tip di Maybelline: unghie diverse per l'effetto rainbow!


Il mio preferito: Orange Fix!

Look ispirato alla line Neon.
Polka Dot




Linea dedicata alle ragazze dall'animo romantico e  un po' retrò, che non vogliono rinunciare a un tocco  in più sulle unghie. I glitter bianchi e neri, su base colorata, doneranno un magnifico effetto 3D.

Il mio preferito: Chalk Dust!

Look ispirato alla linea Polka Dot.

Se siete curiose di provare questa nuova linea, posso solo dirvi che io ho trovato gli smalti della linea Color Show in alcuni supermercati particolarmente forniti e all'OVS.
_G_



*immagini da CS ufficiale

Guarda anche

0 commenti