Ultimi Articoli

EcoWorld_Cuori frizzanti

Ho deciso! Il giovedì sarà la mia serata settimanale!

Era da un po' di tempo che pensavo di dedicare una serata tutta per me, ma per un motivo o per un altro ho sempre rimandato questo rituale. Nelle ultime settimane invece sono riuscita a ritagliarmi una serata tutta per me, il giovedì, una serata dove rilassarmi e dedicarmi le giuste coccole che mi merito.

Questo giovedì ho deciso di farmi un bagno caldo, un lusso che non mi concedevo da mesi, insieme a qualche candela profumata al muschio bianco e un Cuore Frizzante sciolto nell'acqua. 


Potevo scegliere tra un cuore alla Lavanda o al Lime e Macadamia. Alla fine ho optato per la lavanda, rapita dal suo profumo rilassante.


I cuori frizzanti sono prodotti da EcoWorld di Bademeisterei, un'azienda austriaca, che è impegnata nell'uso di prodotti derivati da agricoltura biologica controllata, proprio come questo prodotto.

Un cuore può essere spezzato e utilizzato per due lavaggi, ma io ho deciso di coccolarmi a più non posso e ne ho usato uno intero per godermi il profumo rilassante della lavanda, che si diffonde attraverso l'acqua calda del bagno.

Questi piccoli cuori, ricordano le celeberrime ballistiche di Lush, ma credo abbiamo un qualcosina in più. Oltre a frizzare nell'acqua e detergervi senza l'uso di ulteriori prodotti, questi cuori sono ricchi di burro di cacao e olio d'oliva.

Dovete sapere che non sono una grande fan delle creme corpo, odio applicarle dopo la doccia e il bagno, l'impressione è quella di 'risporcare' la pelle. Ultimamente mi sto mettendo d'impegno e sto cercando di utilizzare la crema corpo, tutto questo grazie anche alla mia estetista che mi ha tirato le orecchie perchè ho la pelle troppo secca e ogni volta è una sofferenza fare la ceretta. Questi cuori sono stati una fantastica scoperta, dopo la doccia non ho dovuto assolutamente applicare alcun tipo di crema, immaginate la mia goduria. Pelle morbida e idratata senza alcuno sforzo, ero quasi commossa.

Vi confesso un'altra cosa, mentre il cuore si scioglieva nell'acqua frizzando, ho deciso di passarlo direttamente sulla pelle. Beh ho ottenuto un effetto idratante, mixato a un leggero scrub per la pelle, una goduria.

Sul sito Ecocorner, consigliano di sciacquare bene la vasca dopo aver utilizzato questo prodotto per evitare di scivolare, effettivamente rimane una leggera patina di burro sulla vasca, un po' d'acqua e un panno asciutto e tutto si risolve.

Questa giovedì mi godrò mezzo cuore al Lime al Macadamia, almeno potrò sfruttarlo per un bagno in più.

Se volete potete acquistare questi Cuori Frizzanti nell'e-shop Ecocorner, che mi ha permesso di coprire e testare questo prodotto perfetto per la mia pigrizia e per la mia serata rilassante.

E voi l'avete una serata tutta dedicata al relax e a voi stesse? 

_G_

ftc: il prodotto è stato inviato a titolo gratuito dallo shop Ecocorner

Guarda anche

0 commenti