Ultimi Articoli

Beyoncé Heat

All the single ladies (All the single ladies)
All the single ladies (All the single ladies)
All the single ladies (All the single ladies)
All the single ladies
Now put your hands up


Chi non ha cantato e ballato, almeno una volta, Single Ladies (Put A Ring On It)? Io anche troppo spesso.

A Beyoncé non basta cantare, ballare e presentare costumi da bagno per la stagione 2013, ora si è lanciata sul mercato dei profumi con Heat, pronta per rubare mercato alle colleghe Nicki Minaj, Lady Gaga, Gwen Stefani e Katy Perry già da tempo presenti sul mercato con le loro fragranze.
"Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna. La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate."


Se amate i profumi dalle tonalità fiorate e dolci, ma per niente stucchevoli, questa fragranza fa per voi, io me ne sono innamorata subito.

Magnolia, neroli e vaniglia rossa orchid e una punta di pesca rosea sono le prime note che donano al profumo freschezza e vivacità. Un cuore di amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio creano un mix dolce, la mia parte preferita, sensuale e avvolgente, proprio come il mood di Beyoncé. Il tutto si chiude con le note di fondo, quelle più persistenti, che senti per ultime, dopo qualche ora di applicazione, caratterizzate dalla quoia gigante milkwood, fava tonka e ambra.

Ammetto di amare questo profumo, adoro indossarlo in queste giornate di primavera 'stupida' dove il tempo non si decide, dove il sole non spicca e ci fa compagni il tempo grigio e la pioggia.

Ah si, questo profumo ha una pecca, la bottiglia. Figa, niente da dire, ma scomodissima, ogni volta spruzzarsi il profumo è una lotta, quasi d'obbligo l'uso delle due mani.

Trovate Beyoncè Heat in esclusiva da Sephora, già dal 24 aprile. Provate a dargli un'annusata, non vi deluderà.

E ora, una degna chiusura per questo post!   


Catch the Fever!
  
_Gi_

*ftc: prodotto omaggio dell'ufficio stampa

Guarda anche

0 commenti