Ultimi Articoli

Preview_Salon Pro with Licra by Kate Moss

Rimmel presenta il nuovo smalto Salon Pro With Lycra®


Rimmel presenta la nuova collezione di smalti Salon Pro With Lycra®1, che riesce a regalarti una manicure professionale con una brillantezza effetto gel. Inoltre la collezione è disponibile in una vasta gamma di colori con 70 brillanti tonalità. Ma c’è ancora di più ...! All’interno della collezione Rimmel ha sviluppato 11 colori alla moda, in collaborazione con la top model e icona di stile Kate Moss. Ora puoi scatenarti con le nuove più calde tonalità come Rhythm & Blues e Classical Red, per unghie che evocano lo stile cool londinese.



Kate Moss: "Mi piace il nuovo Rimmel Salon Pro perché riesce a donare una brillantezza effetto gel a lunga durata, senza dover entrare in un salone di bellezza. Il maxi pennello rende l'applicazione così facile, che è bello essere in grado di ottenere un risultato così professionale da sola, a casa mia ".

Parlando della sua collaborazione al progetto, Kate aggiunge: "Creare le mie 11 tonalità di Rimmel Salon Pro è stato così divertente! La collezione ha 11 tonalità che funzionano per ogni look. Come nellla musica, colori diversi si adattano ai diversi stati d'animo e credo sia per questo motivo che i nomi scelti funzionano così bene. Al momento sto amando molto 'Hip Hop' - è un arancio-rosso molto acceso, che mette in risalto le tue mani ”.

img dal mio Instagram : g_leesose
MANICURE PROFESSIONALE
Splendide, ultra-lucide, le unghie in gel sono ora a portata di mano. La formula del Salon Pro Lycra®1 combina tutti i vantaggi di una manicure professionale in un solo prodotto. Base, colore e brillantezza effetto gel tutto in un solo gesto... il tutto ad un PREZZO IRRESISTIBILE!
Come? Salon Pro With Lycra®1 è arricchito dal Colour Sculpt, gel incapsulato in microscopiche particelle per un look incredibilmente lucido e levigato. La formula che contiene Lycra1, offre un look perfettamente sagomato, extra lucido, che non sbiadisce e un colore brillante, donandoti un look da manicure professionale a lunga durata fino a 10 giorni. E’ inoltre possibile avere unghie in perfetto stile salone di bellezza senza sforzi grazie al MAXI PENNELLO, che consente un’applicazione rapida e una facile stesura del prodotto.

NUOVO PACKAGING ACCATTIVANTE
Rimmel ha dato alla boccetta di Salon Pro un prestigioso restyling e l'aspetto professionale della confezione figurerebbe perfettamente anche in qualsiasi salone di bellezza professionale. Il nuovo
elegante design è completato da un tappo nero ergonomico che gli dona un aspetto elegante e maneggevole. La bottiglia trasparente esalta il colore del prodotto, ed è impreziosita da una nuova raffinata grafica che esprime al meglio il finish professionale. E non si può non notare la nuova collezione di Kate - ciascuno dei suoi colori porta la sua firma. Come tocco finale, tutte le boccette sono abbellite dalla corona, emblema di Rimmel, sulla parte superiore del tappo.

COLORE BRILLANTE
Sei pronta a scatenarti in un arcobaleno di colori? Lo smalto Salon Pro With Lycra®1 è disponibile in una vasta gamma di colori, 70 tonalità all’ultima moda. Scegli i colori più vivaci e brillanti, dall’arancio frizzante ai rossi accesi, per uno stile ribelle. Esalta il tuo lato innocente con rosa pallidi e i classici effetto nudo. Sorprendi con colori più intensi come i neri, marroni e bordeaux. C'è una tonalità perfetta per ogni stile e stato d'animo.




I COLORI DI KATE Cerchi un colore spettacolare all’ultima moda? Potrai esultare dopo l’arrivo delle 11 nuove tonalità create da Kate Moss. Ispirata dalla sua passione per tutto ciò che ha a che fare con la musica, questa grintosa gamma di colori originali poteva essere sviluppata solo da Kate in persona. E’ una collezione completa di colori, dai più classici ai più trasgressivi. Qualunque sia il tuo umore c'è la tonalità giusta per te! Dal rosa tenue di New Romantic (#227) allo scatenato rosso di Rock n Roll (#703) al luminoso ed esplosivo blu del Brit Pop (#713), Kate ha catturato uno per uno tutti i colori.

L’icona di stile di Rimmel, Kate Moss, è il volto dell’intera collezione Salon Pro With Lycra®1, che comprende le sue tonalità speciali. Date un occhio alla straordinaria campagna pubblicitaria che mostra Kate che indossa Hip Hop (#317), una tonalità brillante e accattivante.
Vuoi una manicure professionale da salone di bellezza senza nessuna fatica? Vuoi una straordinaria gamma di colori di tendenza? Non ti serve guardare oltre la collezione Salon Pro With Lycra® di Rimmel. Get the London look.

 _G_

* testi da comunicato stampa ufficiale.

Guarda anche

0 commenti