Ultimi Articoli

Orly, un po' di glitter per voi

Sono decisamente in ritardo con la presentazione di questi smalti, ormai li avrete visti mille volte, ma ho voluto fare la preziosa e farmi aspettare (aka mi sono dimenticata).
Come saprete, gli smalti Orly mi piacciono molto, non solo per i colori unici che vengono offerti, ma anche per la loro ottima qualità.
Oggi voglio farvi vedere  qualche foto di alcuni smalti glitter usciti con le "ultime" collezioni.

Qui sotto, in ordine, potete vedere Sashay my way, Go deeper, Can't be tamed, Atomic splash della collezione Flash Glam FX e l'Angel eyes della collezione Naughty or Nice.


I primi 4 sono caratterizzati da base trasparente (tranne il Go deeper in cui è leggermente azzurra) e glitter tondi o esagonali abbastanza grossi.
I colori mi piacciono tantissimo, in particolare il viola e l'azzurro che trovo di una tonalità davvero interessante.
Nonostante siano abbastanza corposi l'asciugatura è rapida e basta una sola mano per avere una dose abbondante di brillantini.
Non amo utilizzarli da soli, preferisco sfruttarli con il layering per creare abbinamenti sempre nuovi.


L'Angel eyes, invece, è uno smalto composto da brillantini piccoli azzurri mischiati ad alcuni un po' più grossi argentati.
Può essere utilizzato abbinato ad altri smalti o anche da solo, come si vede nella foto qui sotto.


Ecco in azione Go deeper e Can't be tamed su base nera della Essence. Che ne dite?



La rimozione non è stata del tutto priva di ostacoli, sono pur sempre glitter, ma stata comunque meno tragica del previsto!
Molto carini, non c'è che dire.


*L*


ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

0 commenti