Ultimi Articoli

Essence - My Skin normal to dry skin

Partendo dal presupposto che io non sono per niente normal to dry skin, quest'anno, per la prima volta, l'inverno mi ha reso la pelle secca e squamata in alcuni punti del viso.
Che palle.
Non sapevo precisamente a che santo votarmi, così ho preso al volo la prima cosa che trovato: una delle creme della linea My Skin di Essence.


Ammetto che pensavo facesse più schifo, per alcuni versi mi è piaciuta, per altri proprio no.
Ho amato con tutta me stessa la confezione, compreso l'esubero di materiale inutile con cui hanno fatto il fondo: è una semplicissima scatolina di plastica satinata bianca. Adoro.
La crema normal to dry è dotata, come anche le altre, di filtri uva e uvb ed è caratterizzata da un leggero odore di plastica fruttata.


E' un prodotto dalla consistenza molto leggera, è un po' da lavorare, ma si assorbe molto bene.
La pelle rimane liscia e vellutata. Dopo l'applicazione non tira e non si unge durante la giornata.
La My Skin ha risolto il mio problema pelle squamata, per le mie esigenze è stata utile, ma credo che per una pelle realmente normale/secca ci voglia qualcosina in più.
La cosa che non mi ha fatto impazzire è che l'aspetto della mia pelle ora è meno bello e compatto rispetto che con altre creme che ho provato e ho qualche simpatico punte nero in più.
Molto male ù.ù

Voi avete provato qualche prodotto di questa linea? Come vi siete trovate?


*L*

Guarda anche

6 commenti

  1. Io ho provato quella opacizzante all'inizio della scorsa estate e l'ho trovata orribile, opacizzava per circa 10 minuti e poi come se non ci fosse mai stata. Per non parlare degli sfoghi paurosi (ma per quelli sono rassegnata, mi arrivano ciclicamente qualsiasi cosa usi)

    RispondiElimina
  2. L'ho provata in vacanza perché avevo dimenticato la mia a casa e non volevo spendere una fortuna. No anche per me, non mi ha idratata (non a lungo per lo meno) e punti neri nelle guance (mai avuti). Bocciata ma il packaging sì è molto carino per un prodotto che costa così poco!

    RispondiElimina
  3. Non sembra male, ma com'è come ingredienti? Ci sono siliconi?

    RispondiElimina
  4. ciao cara! ti ho trovata attraverso carlitadolce perchèanch'io ho un blog di cosmesi fai-da-te...nuova iscritta! personalmente non ho mai provato Essence per gli INCI che non ispiravano ihih :) passa da me quando ti va, ho piacere! kiss Ecchi

    http://naturalmente-belli.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mai provata :/ ma quando ho letto "qualche punto nero in più" ho deciso che non lo farò haha

    RispondiElimina