Ultimi Articoli

KIKO - Eyebrow Designer

Il mio viaggio nel mondo dei mascara trasparente si chiude qui con un meraviglioso happy ending.
Vi avevo raccontanto l'inzio e il colpo di scena , ma mai il finale. 
Bhè, vi annuncio che il tutto si è concluso al meglio grazie al mio incontro con l'Eyebrow Designer di Kiko.
Dopo un rapido giro da Colours&Beauty post colloquio con la commessa avevo già capito che non c'era più nulla da fare, così mi sono infilata da Kiko in cerca di consolazione.
Una consolazione trovata in 2 minuti netti e che mi accompagnerà ancora per parecchio tempo.


Penso che l'Eyebrow Designer sia uno tra i prodotti che metterei senza pensarci troppo nella mia lista di "Mai più senza".
E' un normalissimo mascara trasparente che fissa le sopracciglia senza incollarle, irrigidirle e senza lasciare residui tipo polverine biancastre o grumi.
Dura veramente tutto il giorno. Messo alle 6 di mattina, all'ora di cena le sopracciglia erano ancora perfettamente in ordine.
Lo scovolino è molto particolare: è a spirale con le setole più lunghe su un lato e più corte sull'altro, accorgimento che ho trovato molto intelligente per soddisfare le esigenze di tutti.


Mi piace perchè con un semplice gesto riesco a tenere a bada la ribelle ala di gabbiano tutto il giorno.
Il risultato top lo ottengo con questa combo: filo di matita giusto per tappare qualche buchino o regolare la forma, passata di mascara gel che lascio asciugare un attimo, se necessario tolgo gli eccessi con un fazzolettino (non so voi, ma quando sono appena sveglia ci calco un po' la mano <.<) e poi concludo con una "pettinata" finale con uno scovolino pulito per evitare del tutto l'effetto incollato.
Lo trovo davvero un ottimo prodotto che di sicuro ricomprerò quando questo mi abbandonerà!
E vissero per sempre felici e contenti XD


*L*

Guarda anche

4 commenti

  1. Ahahah un perfetto happy ending! ;)

    RispondiElimina
  2. Uh mi servirebbe proprio questo, non pensavo proprio a Kiko...io avevo quello trasparente di essence ma è finito tempo fa e non ho più ricomprato nulla. Me lo compro, grazie della dritta ^_^

    RispondiElimina
  3. L'ho comprato due volte e sebbene all'inizio mi piacesse poi ho constatato che per me non è l'ideale...avendo la frangia che appoggia proprio sulle sopracciglia questo gel non è abbastanza forte da tenerle fissate. E' vero però che non lascia residui quindi un punto a suo favore.

    RispondiElimina
  4. ma funziona o no? io le pettino solamente e metto la matita....

    RispondiElimina