Ultimi Articoli

Grazia, call me (maybe)!

Secondo quei fogli che ho appeso alla parete - oltretutto con delle cornici amazing - ora dovrei essere con le matite nei capelli nella speranza che il progetto venga approvato da chi e da che cosa non si sà.


Ma una vacanza a Londra ha ribaltato tutto ed ho imparato due parole nuove: blog e scrivere.

Scrivo su una tastiera, scrivo sui quaderni, scrivo di giorno e scrivo di notte. Scrivo perchè è coinvolgente, scrivo perchè non voglio smettere di scoprire e di far scoprire. Scrivo perchè ho imparato ad aprire quella scatola profumata dove avevo chiuso la mia fantasia.


C'è chi vorrebbe scrivere un romanzo, un giallo o magari un thriller, io invece scrivo di beauty. Adoro scrivere di colori, profumi e sensazioni, di ispirazioni e di tutto quel mondo che per tanti potrebbe sembrare solo un insieme di vanità e leggerezza, per me è di più. Per me è una passione.

Tra qualche giorno tenterò di spiccare il volo da sola. Potrei sembrare pazza a farlo ora, ma questa volta ho deciso che prima di tutto ci sono io e che a venticinque anni è tempo di pensare ciò che mi rende felice.


Le matite le ho tenute, ma sono diventate per occhi e labbra, il mio capo da gennaio sarò io, il mio progetto è uno schermo bianco e voi, che mi sopportate e leggete ogni giorno, siete le uniche persone a cui devo e voglio rendere conto.

E per spiccare il volo da qualche parte dovrò iniziare no?Sono Gaia e mi candido come blogger per Grazia.it per la sezione beauty.

Grazia, call me maybe !






*immagini tratte da Pinterest

Guarda anche

4 commenti

  1. Ciao Grande! Partecipi anche tu! ^_^ Io sto ancora aspettando da venerdì che mi accettino... Poi secondo me dovevano accettare prima tutte le iscrizioni, e poi far partire le votazioni... Però non so: Vedremo! ^^
    1 bacione!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo!!!
    P.S. ma oggi è un giorno da auguri????

    RispondiElimina
  3. trovato il "bottone" per votarti. in bocca al lupo.

    RispondiElimina