Ultimi Articoli

Savina _ Temptation Collection

Ok, non so da voi, ma qui oggi freddo e domani caldo, domani caldo dopodomani nubifragi e io altre ad essere nel tunnel del "checavolomimetto" sono sempre indecisa se mettermi o no i miei adorati berrettini di lana. Ma solo io ho questa fissa? Ultima new entry, il mio berretto grigio con occhi e naso da panda e due fantastici pon-pon come orecchie... persone serie qui eh.
Come ogni nuova stagione che si rispetti arrivano nuove collezioni e oggi vi mostro la Temptation di Savina, brand distribuito da RobyNails.

Image and video hosting by TinyPic

Sinceramente non conoscevo questo brand, avevo visto di sfuggita all'Intercharm 2011 e al Cosmoprof di quest'anno, ma oltre a notare il packaging praticamente ai China Glaze non gli avevo dato molta importanza. Stupida me!

Image and video hosting by TinyPic

Prima di dirvi la mia, mi sembra giusto darvi una visuale globale della collezione e di questi smalti. Come già vi ho detto, il packaging esterno è identico ai China Glaze, l'unica differenza è la scritta sul boccetto e i particolari lucidi a forma di S sul tappo. Anche il pennellino interno è simile a quello dei China, non troppo grande ma perfetto per applicare lo smalto su tutta l'unghia in un paio di passate.

I colori della collezione sono sei: green slate, letteralmente ardesia verde, se lo googlate concorderete con me che il nome è perfetto_caribbean, un blu brillante e super coprente_grape, un color vinaccia, plum bellissimo (chiedete anche a *L*).

Image and video hosting by TinyPic

Raspberry, non proprio un color lampone, vira troppo verso il rosa_hot cocoa, non proprio color "cioccolata calda", ma più un classico taupe con  una punta di marrone in più_dolphine, questo nome è perfetto, ricorda proprio il colore dei delfini, un grigio con una punta di azzurro al suo interno.
 
Image and video hosting by TinyPic
 Negli swatches qui sopra, le passate sono due, ma vi assicuro che anche con una passata i colori sono davvero intensi e coprenti anche con uno strato sottile. Il finish non è proprio lucidissimo, ma fortunatamente le passate si asciugano molto velocemente ed è possibile applicare subito un top-coat.

Come top coat io sto usando il Seche Vite acquistato al Cosmoprof, mentre per la mia amica ho utilizzato il Better than Gel di Essence in entrambi i casi lo smalto ha avuto una durata pazzesca. La prova del nove sulla durata l'ha fatta la mia mica, lavora in un bar e passa il tempo a stressare unghie e mani, inoltre ha applicato un top coat che punta sul lucido non sulla durata.

Per lei la durata è stata di quattro giorni e le sue parole sono state : " Ma questo smalto dura un sacco!", non posso che concordare al 100%. Io sbecco in continuazione lo smalto e con questi colori, cambio lo smalto perchè mi sono stufata del colore non perchè rovinato.


Per me questi smalti sono super promossi. Il prezzo dovrebbe essere di 9,30 €, ma non ne ho l'assoluta certezza purtroppo. I punti vendita potete trovarli a questo link.
Image and video hosting by TinyPic





ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

2 commenti