Ultimi Articoli

L'Oréal_Shine Caresse


Una carezza sulle labbra
Un’infusione di colore, leggerezza e freschezza sulle labbra, Shine Caresse di L’Oréal Paris è il gloss di nuova generazione per le donne che sognano di vestire le labbra con colori intensi, freschi e sensuali.
Shine Caresse regala una sensazione di assoluta freschezza, grazie all’innovativa formula con il 30% d’acqua per labbra effetto bagnato, e un’essenza di colore puro, laccato al 100%.

Il risultato
Leggerezza laccata e freschezza a fior di labbra, in un solo gesto!

Cosa ha in più di un classico gloss?
Nuova extrasensorialità: Shine Caresse accarezza le labbra grazie alla texture fluida ultra-leggera, impalpabile e non appiccicosa, che illumina le labbra e il viso.


Nuovo finish: la straordinaria formula con il 30% d’acqua sublima naturalmente le labbra, regalando un sensuale effetto bagnato. Una leggerezza laccata a lunga durata, per un colore puro, luminoso, effetto smalto.

Nuova applicazione: l’applicatore piuma, ultra morbido e flessibile, facilita la stesura e definisce il contorno delle labbra senza sbavature.

Dal fucsia acceso al rosa tenue, passando per i toni del pesca e del corallo, le 8 nuance sono molto glam, pop e facili da portare!


Lolita, BB, Marilyn, Princess, Juliet, Eve, Milady, Bonnie... la palette di Shine Caresse si ispira al fascino e alla sensualità di donne leggendarie, vere icone di stile e bellezza.

In vendita esclusiva in profumeria da Novembre 2012.

*immagini e testi da comunicato stampa ufficiale

Guarda anche

4 commenti

  1. chissà se sono simili a quelli della Maybelline o un pò più variegati nei colori

    RispondiElimina
  2. Belli i colori, il pack...come resistere?

    RispondiElimina
  3. cariniiii...anche il packaging! Da provare senz'altro

    RispondiElimina