Ultimi Articoli

ESSENCE - Kiss Care Love Lipbalm

Da tempo immemore utilizzo, anzi abuso, di burrocacao, lo adoro, non ne posso fare a meno, soprattutto perchè sono una portatrice sana di labbra screpolate, ma non disdegno anche un po' di colore.
Tralasciando i vari Labello, che dopo 2 secondi netti smettono magicamente di fare il loro lavoro, raramente ho trovato dei balsami labbra che idratassero e dessero un po' di colore allo stesso tempo. 
La Essence di nuovo ci ha visto lontano e, tra i prodotti nuovi messi sul mercato, ha presentato un prodotto che fa giusto al caso mio: Kiss Care Love Lipbalm.


I Kiss Care sono balsami emollienti a base di olio di ricino, proposti in 4 colorazioni differenti ad ognuna delle quali corrisponde una diversa profumazione fruttata.
Il packaging ricorda molto i trucchi che trovavo nei giochi da bambina, ma devo ammettere che non mi dispiace proprio per nulla!
Io ho lo 01 Fruity Crush, che sul sito viene rappresentato come un bordeaux molto vamp. 
No, non centra propri nulla! E' un rosso chiarissimo leggermente perlato che colora le labbra lasciando solo un velo di rosino luminoso, non eccessivamente lucido. Diciamo che conferisce un aspetto molto sano.



Il profumo, per quel che mi riguarda, riceve un 10 tondo tondo: sa di cicca alla fragola, quelle tonde tipo queste
Di solito i prodotti che pretendono di sapere di frutta finisco con il ricordare molto le biro colorate che profumano di frutta di plastifica. Un disastro. Questo sa davvero di fragola, giuro XD
Una volta applicato non è leggerissimo, ma non crea nemmeno fastidiosi pastoni.
La cosa che mi ha lasciato piacevolmente colpita è la durata. 
Le labbra rimangono idratate per parecchio tempo senza che ci sia la necessità di riapplicarlo continuamente. Solo il colore svanisce dopo non molto, lasciando solo qualche lievissima traccia del suo passaggio.
Mi piace, mi piace e mi piace!
Gli altri colori non mi ispirano particolarmente, ma questo lo ricomprerò di certo.


*L*

Guarda anche

5 commenti

  1. grazie per la review! ero proprio tentata di comprarlo! :)

    RispondiElimina
  2. Come si dice, non gli avrei dato due lire, e invece...

    RispondiElimina
  3. Non mi ispira come genere di prodotto. Preferisco i burro cacao classici (incolori). Per il colore preferisco puntare sui rossetti

    RispondiElimina
  4. mmm...allora lo proverò anche io! grazie del consiglio!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina