Ultimi Articoli

CHINA GLAZE - Frostbite

Non ci ho pensato 2 volte prima di afferrarlo e portarlo in cassa, Frostbite di China Glaze è uno di quegli smalti che catturano l'attenzione al primo colpo e che non hai il cuore di lasciare nello stand.
Questo oscenamente bello smalto è uno dei mie acquisti fatti all'Intercharm di quest'anno, il primo di una lunga serie (non è vero, quest'anno ho fatto giudizio ù.ù).



Frostbite è un blu metallizzato con riflessi particolarissimi, in tutto il mio squadrone di blu non ho niente che si avvicini nemmeno per sbaglio a questo.
La China Glaze non mi ha preso per la gola mostrandomi solo un colore unico nel suo genere, ma mi ha anche dato la possibilità di portarmi a casa un prodotto validissimo ad un prezzo molto buono (4 euro in fiera).
Stesura fluida e scorrevole, resa tale anche dal pratico pennellino sottile. Coprenza non esagerata, ma con 3 mani di smalto si ottiene un colore pieno e brillante.
L'asciugatura è molto rapida e si sa, a noi piace.


Il finish non è particolarmente lucido, Frostbite tende ad opacizzarsi con l'asciugatura, ma con una bella passata di top coat diventa una meraviglia scintillante.
Durata ottima! Dopo 5 giorni era ancora perfettamente intatto tranne che per un minuscolo angolino sbeccato in maniera quasi impercettibile.
Lati negativi? Nessuno, forse solo un po' la reperibilità (ma per questo esiste santo Ebay).
Altri lati positivi? Si, non ho mai ricevuto così tanti complimenti per uno smalto XD e si sa, anche questo ci piace!


*L*

Guarda anche

9 commenti

  1. Stupendo, è veramente oscenamente bello! *_*
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Bello bello bello, ma quando un blu non lo è? :)

    RispondiElimina
  3. La definizione "oscenamente bello" rende perfettamente l'idea!
    Ottima scelta, è veramente eccezionale!

    RispondiElimina
  4. Davvero un blu originale! Mi piace moltissimo :-)

    RispondiElimina
  5. gli samlti china glaze sarebbero da comprare tutti =D

    RispondiElimina