Ultimi Articoli

Les Essentiels de Chanel_Suspicious

Siamo seri...non è colpa nostra...se uno esce per una commisione e passa davanti a una profumeria con lo stand di Chanel in bella vista, come può non comprare almeno uno smalto?
Se poi trovi la nuove collezione, ti senti anche un po' in colpa a lasciare lì quello smaltino..
E se lo adotta qualcuno che non ha cura di lui? eh...Come fareste a vivere con questi sensi di colpa?

Dopo questa analisi ho capito che almeno uno smalto doveva tornare a casa con me e 22€ dovevano arricchire la profumeria. Ero in crisi: Vertigo? Frenzy? Suspicious? Odio scegliere..Alla fine uno solo ne è sucito vincitore.


Sono caduta sul 561, il fantastico Suspicious ne sono più che soddisfatta, ora devo descrivervi il colore e qua entro nella parte difficile. Di istinto mi viene da dire rosso, ma dipende spesso dalla luce, sotto alcune fonti vira fortemente verso il fucsia.

Devo dire che con le ultime collezioni Chanel ha decisamente migliorato gli smalti, coprenti anche con una passa, stesura milgiore e tendono a sbeccarsi un pochino meno velocemente. Io utilizzo sempre un top coat lucidante per sigillare il tutto e non rischiare di veder lo smalto opacizzare pian paino.

Si lo sò...costano un patrimonio gli smalti Chanel, ma io non so proprio resistergli. Se ne stanno lì su un alzatina per dolci e mi fissano tutti vicini vicini...amori miei.. Chiamate la neuro ora! 

Guarda anche

9 commenti

  1. Ah Suspicious lo avevo visto anche io, hai ragione è proprio difficile definirlo, è un rosso ciliegia forse? Bello bello bello^^
    Baciii

    RispondiElimina
  2. bello!! io sarei indecisa tra Frenzy e Suspicious! a dirla tutta devo ancora vederli dal vivo e un a volta provati potrebbero anche non piacermi...naaaaa...almeno uno che mi piace lo troverò :P

    RispondiElimina
  3. No ma siamo serie, non è mica colpa nostra se sbattiamo continuamente contro gli stands cosmetici! Ieri ad esempio sono andata a comprare i guanti di gomma e l'anticalcare, sarà mica colpa mia se c'erano gli smaltini di Deborah per di più in offerta?!? :D

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per voi sul mio blog :)

    RispondiElimina
  5. visto così è identico al Monroe's Red di Orly in omaggio con Tu Style, ce l'ho sulle unghie ed il colore è lo stesso!

    RispondiElimina
  6. Per fortuna non devo uscire per commissioni vicino a profumerie :-) tra l'altro ultimamente ho due fantastici dissuasori sempre con me nel tempo libero: miei figli. Non ci penso nemmeno ad entrare in profumeria con loro, l'adorazione di trucchi e smalti richiede calma e concentrazione!
    Comunque semmai dovessi avere un pomeriggio libero...So che proverei almeno Vertigo.

    RispondiElimina
  7. Sai in effetti alcuni smalti Chanel sono molto belli ma questo in particolare, se devo essere sincera lo trovo abbastanza comune...
    Ammetto di comprare smalti Chanel solo quando tirano fuori colori pazzeschi (infatti è un bel po' che non ne compro più uno...)

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo rosso intenso, e poi.. Chanel è Chanel!!! Ammetto di non possederne nemmeno uno, anche se nei miei ricordi c'è sempre il rouge noire, che non ho mai trovato in altre marche bello come quello di Chanel!

    RispondiElimina