Ultimi Articoli

Jean Louis David_Urban Style_Nutri Serum

Ci sono..sono viva..perdonate la latitanza, ma avrei bisogno di 48 ore al giorno o due cervelli come dice *L*. 
Da un po' di tempo voglio parlarvi di questo prodotti di Jean Louis David che ho provato negli ultimi mesi.



 Dal sito:
Il Nutri Serum Urban Style Jean Louis David nutre, rinforza e protegge i capelli, idratandoli in profondità. L’effetto crespo viene eliminato, i capelli diventano facili da disciplinare e brillanti.

Si applica su capelli umidi o su quelli asciutti per dare il tocco finale. Per una maggiore efficacia ti suggeriamo di scaldare il prodotto nel palmo della mano, passare poi le dita tra i capelli per separare naturalmente le ciocche le une dalle altre con una particolare attenzione alle punte.


Ho iniziato a provare il prodotto a luglio, tornata dalla Sardegna, quindi con i capelli provati da sole, salsedine, caldo e vento...poverini.
Utilizzavo già un prodotto per nutrire le mie punte e credevo di aver trovato quello adatto alle mie esigenze: l'olio di Argan di Nashi...beh, questo di Jean Louis David lo batte alla grande.

Partiamo dalla consistenza: a me la parola siero fa sempre tanta paura, l'idea è di un prodotto unto, pesante anche al tatto. Visto in boccetta il Nutri Serum sembra piuttosto denso, mntre una volta erogato non è così denso e quando viene applicato sui capelli sulle mani non rimane nessuna sensazione particolarmente fastidiosa. 

Vorrei tanto definire il profumo, ma io sono proprio impedita, posso solo dirvi che a me sembra il profumo dei capelli quando esci dal parrucchiere..difficile da definire, ma ogni volta che esco dal parrucchiere annuso i capelli per ore.

Applico il siero dopo aver lavato i capelli e asciugati leggermente con una salviett in modo che non siano completamente bagnati, prima li spazzolo anche con la mia amata spazzola quadrata in legno. 

Le mie punte sono decisamente migliorate, compatte e ben idratate. Se mi conoscete, o meglio, conoscete i miei capelli sapete che si sporcano anche solamente guardandoli..beh devo dire che applicandolo sulle punte, fino a circa metà della lunghezza, i capelli non sono risultati ne appesantiti ne "unti". L'unica volte che mi è sembrato "troppo" è stat acolpa mia che distrattamente ho prelevato una quantità eccessiva.

Vi consiglio vivamente questo prodotto, oltre ch buono è anche di facile reperibilità nei saloni Jean Louis David al prezzo di 17€ per 50 ml. I miei capelli ringraziano.
ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

2 commenti

  1. Interessante, mi farebbe comodo un vero anticrespo!

    RispondiElimina
  2. io non amo tantissimo i prodotti di Jean Louis David perchè sono molto pesanti per i miei capelli

    RispondiElimina