Ultimi Articoli

ELF - Exact Lashes Mascara

Lo so cosa state pensando "Ohhh che bella idea!". NO.
Non vi serve. Ascoltate zia Lallo.
Credevo di avere fatto l'acquisto geniale dell'anno ancora prima di averlo provato, mi illudevo, pensavo che sarebbe stato un mio valido aiutante per farmi degli occhioni da bambola cerbiattosa, invece no, sono solo diventata la donna-grumo.
Popolo, sono lieta di annunciarti che l'Exact Lashes Mascara di Elf non serve ad una ceppa.


Prima, però, facciamo un po' di chiarezza per chi non conosce questo prodotto.
L' Exact Lashes è un mascara in miniatura, caratterizzato da uno scovolino molto piccolo studiato per raggiungere le ciglia più corte o per lavorare meglio quelle inferiori. 
Quello della Elf si distingue per il fatto di avere l'applicatore, non solo molto piccolo, ma anche inclinato in modo da facilitarne l'utilizzo.


L'idea sarebbe anche decisamente interessante, se non fosse che questo in particolare parte proprio male.
Il prodotto di per sè non è malaccio, è nero intenso, ha una buona consistenza e non si sbriciola durante il giorno e l'idea di renderlo angolato è altrettanto buona.
Il vero e proprio problema è lo scovolino: la struttura a spirale è talmente larga che preleva una quantità industriale di mascara e non separa per nulla le ciglia. 
Prima di utilizzarlo bisogna scaricare l'eccesso con moltissima pazienza, perchè anche quando vi sembrerà bello pulito avrete delle brutte sorprese. 
Mi sono trovata con le ciglia inferiori incollate tra di loro e piene di grumi, diciamo che in proporzione fanno meno casino gli scovolini cicciotti.
Ok, costa poco, quindi se proprio siete incuriosite e non vedete l'ora di provarlo di sicuro non avrete speso un capitale.
Io in ogni caso lo boccio e consiglio caldamente di utilizzare di punta un mascara normale, di sicuro il risultato sarà migliore.


*L*

Guarda anche

7 commenti

  1. il mio scovolino è dritto O.O quindi o è storto il tuo oppure si è addrizzato il mio?!??!? cmq a me all'inizio piaceva molto, l'ho usato per un paio di mese e l'ho amato, poi da un giorno all'altro si è seccato completamente

    RispondiElimina
  2. Io penso proprio no lo acquisterò... comunque alcuni prodotti elf fanno proprio cacare...

    Glamourcoma

    RispondiElimina
  3. Peccato, sembrava davvero una trovata geniale...E invece! No, non ci tengo affatto a diventare la "donna grumo" XD Vado già bene così, essere la donna-che-non-sa-mettere-il-mascara-senza-rovinare-tutto-il-trucco è già abbastanza per me! :D
    Vabbè, c'è da dire che costa poco, però non ci tengo nemmeno a spendere soldi per fare disastri :)

    RispondiElimina
  4. @Berlandina

    Oddio O_o, ci credi se ti dico che ho cercato ora le immagini in preda ai dubbi e ne ho trovati alcuni con scovolino dritto e alcuni con scovolino storto!?!?!? E' assurdo!!! XD

    *L*

    RispondiElimina
  5. ho cestinato la elf da tempo. la salvo solo x la cipria!

    RispondiElimina
  6. Io odio il mascara che fa i grumi!!!
    Complimenti per il blog!!
    Ti seguiamo! Passa a dare un'occhiata da noi!
    ;P

    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina