Ultimi Articoli

STARGAZER - Lipstick 106

Visto che ultimamente vanno così di moda i colori fluo, fomenterò la smania di acquisti di tutte coloro che li hanno appena scoperti e ci si stanno rifacendo casa con la review di un rossetto che ho da un bel po' di mesi (ma allora ero fuori moda... ù.ù).


Il numero 106 di Stargazer è il rossetto più rosa evidenziatore che io abbia mai visto in vita mia. Cogliere la luce perfetta per rendere al meglio il suo colore in foto è stato impossibile! Dopo svariati tentativi falliti ho deciso di postare le foto che più si avvicinavano alla realtà.
Dalla confezione, che dato il marchio mi sarei aspettata molto più tamarra invece che nera, il rossetto sembra uno di quei rossi geranio da sciura (aka signora un po' in là con gli anni), mentre  applicato è di un  rosa fluorescente più o meno "evidente" a seconda della luce.
Non avevo grandi aspettative, ma alla fine mi sono dovuta ricredere.
Sulle labbra è molto confortevole, scorre facilmente coprendo alla prima passata, rimane lucido e idrata tutto il tempo senza sciogliersi con il caldo.



La durata è molto alta, l'ho applicato alle 2 di pomeriggio e ha iniziato a scolorirsi solo verso le 6 dopo averci mangiato e bevuto.
Al contrario di un altro rossetto Stargazer che avevo provato, questo non solo non puzza, non ha proprio profumazioni particolari. 
Unica nota vagamente negativa sta nel modo in cui si scolorisce: a chiazze!
Per coloro che lo volessero acquistare, consiglio di portarselo sempre in borsa per eventuali ritocchi perchè l'effetto chiazza sbiadita è davvero terribile.
Nonostante la coprenza e la super durata, non ha lasciato aloni dopo la rimozione, il che non può che farmelo apprezzare ancora di più.
Il bello di questa nuance è che, secondo me, sta bene con tutte le carnagioni: dà luce e un tocco di colore a quelle molto chiare e crea un ottimo contrasto con le pelli olivastre.
Felice del mio acquisto, attendo un'altra occasione per rimetterlo XD

Se volete andare sul sicuro, consiglio di cercarlo su ebay. Nei negozietti in metropolitana che tengono la Stargazer in genere si trovano più che altro gli smalti (pochi) e i mascara per capelli...
Se volete segnalare qualche avvistamento fateci sapere! M)


*L*

Guarda anche

6 commenti

  1. colore bello, ma non so se mi ci vedrei, risulta un pò eccessivo, no?

    RispondiElimina
  2. bellissimo *.* non ho una colorazione simile!

    RispondiElimina
  3. Bellobellobello *__* al cosmo l'anno prossimo voglio prenderne uno *-*

    RispondiElimina
  4. Che colore particolare, mi piace!

    RispondiElimina
  5. Troppo flash, non saprei quando indossarlo:)

    RispondiElimina