Ultimi Articoli

QVC_lancia nuova collezione di mascara firmati EYEKO

Image and video hosting by TinyPic



Da domani, sabato 20 ottobre, QVC, lancerà in esclusiva per l’Italia EYEKO, il marchio inglese leader nella gamma di make-up per gli occhi.

Fondato da Max e Nina Leykind, EYEKO sorprenderà tutte le beauty addicted italiane che grazie a QVC potranno provare la nuova gamma di mascara i cui nomi si ispirano al meraviglioso mondo dei jeans: Curvy Brush Mascara-Curl&Hold, Skinny Brush Mascara e Fat Brush Mascara. Il loro segreto è racchiuso nei tre diversi spazzolini, in grado di rendere – secondo i propri gusti – ciglia perfette, lucide, incredibilmente attraenti.
Image and video hosting by TinyPic

Tutti e tre sono prodotti hi-tech dall’esprit “rockettaro”, grazie ad un misterioso plettro incluso nella confezione, un accessorio che per molte donne può sostituire il classico piega ciglia.

Grazie all’esperienza e passione per i dettagli, il mascara EYEKO ha un alto standard qualitativo, studiato anche per i professionisti del settore. Nel panorama delle celebrities molti sguardi famosi lo adorano: Adele,Lana Del Rey,Keira Knightly e Alexa Chung solo per citarne alcune.

Image and video hosting by TinyPic


Ciglia voluminose, allungate o definite? QVC esaudisce i desideri di ogni beauty addicted, offrendo la possibilità di acquistare i mascara EYEKO in due modalità: o il kit completo con i 3 mascara ad un prezzo di lancio di Euro 32,54 (sia sul canale QVC che sul sito) o i mascara singoli al prezzo lancio di Euro 15,00 (solo sul sito).
Image and video hosting by TinyPic

Non perdere l’appuntamento con QVC e Eyeko: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky  canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia .

*immagini e testi da comunicato stampa ufficiale

Guarda anche

0 commenti