Ultimi Articoli

Kiko_Long Lasting Colour Lip Marker


Inizio subito con lo scusarmi per la pessima qualità delle foto, ma ho dovuto farle subito per non perdere il momento propizio.

Partiamo dalla premessa. Come noto a molte, io sono sempre in ritardo e ovviamente le folgorazioni mi arrivano sempre in questi momenti. Non so come quando o cosa, mi sono ritrovata questo long lasting Colour della collezione Summer City tra le mani..

Lo metto e penso: "ma che scema che sono, perchè non la uso mai" e continuo: "oooooh va come scrive..!""ohh ma che bel colore""ohhh ma come è bangnato"...

Esco salgo in macchina, mi scappa l'occhio nello specchietto retrovisore e..."Coooosa? ma cosa combina questa tinta?" semplice: stratifica.

Image and video hosting by TinyPic

Lo vedete sicuramente anche in foto, le parti più scure sono le zone dove sono passata un paio di volte con la tinta, in quelle zone con la prima pasata il volore non era ne uniforme ne carico, insomma aveva proprio bisogno di una seconda pasata ed ecco il risultato, strati.

Ovviamente una cosa del genere è già pessima di suo, ma non è finita.
Dopo circa 15 minuti, dove sono stata attentissima a non toccare nulla con le labbra, finchè inizio a sentire un sapore dolciastro, mi giro verso le specchio e vedo che sulla lingua ho un po' di tinta labbra..no beh..sarà un caso..allora inizio la prova dello "stampino" delle labbra ulla lingua e scopro che la tinta finisce sulla lingua e non se ne va per un bel po'. Giuro di tinte ne ho provate davvero tante, ma questa è la prima volta e non mi piace.

Peccato, una delle poche tinte che scrivono alla grande, ma veramente deludente per stesura e "i passaggio sulla lingua"

Se siete comunque curiose, questo è il colore Red Apple. Ah già, sul sito non si trovano più queste tinte.

Le avete provate? Cosa ne pensate?


Guarda anche

9 commenti

  1. queste tinte a pennarello non mi hanno ispirato mai, a partire da deborah finendo con kiko, mi fa proprio strano passarmi un uniposca sulle labbra!

    RispondiElimina
  2. Stesso colore, stessa identica esperienza!

    RispondiElimina
  3. Io ho il numero 105...e dire che la odio è dire poco..è un semplice pennarello,scrive pochissimo...una vera delusione

    RispondiElimina
  4. Ero a conoscenza della pessima fama delle tinte Kiko e mi sono tenuta ben bene alla larga, le mie preferite sono quelle Rimmel ;)
    Baciiii

    RispondiElimina
  5. prodotto bocciatissimo!! da non comprare assolutamente...
    ciao - gaia

    RispondiElimina
  6. La volevo prendere ma era rimasto solo un colore, molto simile a uno che già possiedo...A questo punto, devo dire "per fortuna"? :)

    RispondiElimina
  7. Non le ho provate e a questo punto forse meglio così! ;)

    RispondiElimina
  8. Uuuu grazie a dio che non mi avvicino più ai prodotti kiko!!Quando ho visto la collezione erano l'unica cosa che mi interessava..ho 3 tinte per labbra della kiko della collezione chic chalet,devo mettere prima un burro di cacao se no mi si sgretolano....bah non capisco perchè questi prodotti così di bassa qualità

    RispondiElimina