Ultimi Articoli

Shaka _ Nail Polish

Continuo con la saga Shaka, oggi con gli smalti della collezione Pop Fresh.
Inizio col dirvi che questa marca low cost tutta italiana continua a darmi grosse soddisfazioni, ho espresso il mio grande amore per il rossetto Devil, e l'ombretto nero è stato davvero utile in vacanza, dove avevo deciso di portarmi il minimo indispensabile, e l'ho utilizzato per creare smokey, per intensificare la piega della palpebra e per ricreare una riga molto simile all'eyeliner, solo un filo più addolcita.


Se avete visto il sito Shaka o vi siete trovate davanti a un'espositore avrete visto la quantità infinità di smalti, se non sbaglio 72 tonalità, tutti a 1,99€. Adesso hanno presentato anche la collezione holo, gioia e gaudio amiche, finalmente degli olografici alla portata di tutte le tasche  (vi consiglio questo post per vedere gli swatches).
I colori che vedete sono, da sinistra a destra: 905 titty yellow 520 light pink 310 sweet clementine 640 purple music 825 sky 725 pop green.


Questi smalti mi hanno fatto davvero una buona impressione, partiamo dalla pigmentazione, quello che mi spaventava più di tutti era il giallo, invece ne sono bastate solo due passate per ottenere questo colore pieno e vibrante, solitamente il giallo è il classico colore che fa penare per ottenere un colore pieno.
Anche per gli altri ho applicato due strati di colore, ma già alla prima passata il risultato era più che buono, alla fine per me è un'abitudine la seconda passata, anche per sistemare gli eventuali disastri fatti con la prima.
Sulla ruota sicuramente noterete un finish quasi granuloso, non è assolutamente lo smalto, ma una reazione della plastica di cui è costituita la ruota, lo sta facendo con qualsiasi smalto..mah...
Se vedete il finish dello smalto è abbastanza lucido, nonostante l'asciugatura il colore rimane comunque luccicoso..ma il top coat è sempre meglio applicarlo per aumentarne la durata.

Come durata io non posso certo lamentarmi, 4 giorni li ha fatti tutti, ma io sono un caso a parte per la durata al terso giorno voglio già cambiar colore, quindi tolgo tutto e via..

Non pensavo, ma il mio colore preferito è il Pop Green, si è verde..ma un verde mischiato all'azzurro, si ma non verde acqua..no..beh insomma è bello...

Smalti Shaka promossi, peccato non siano facile da reperire, fortunatamente sembra che la rete di distribuzione si stia allargando (qui per trovare lo shop).

Guarda anche

9 commenti

  1. peccato, il finish granuloso lo trovavo interessante! ^^

    RispondiElimina
  2. lunedì pomeriggio forse vado in un punto vendita *_*

    RispondiElimina
  3. Adoro gli smalti Shaka (devo assolutamente trovare gli olografici)!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colori, molto estivi. Ricordano i cocktail

    RispondiElimina
  5. bellissimi *_* questa marca sta davvero stupendo!

    RispondiElimina
  6. ovviamente il mio ovs non li ha!

    RispondiElimina
  7. Fichissimi! Per chi è di Milano, li hanno sicuramente a Milanofiori ;-)

    RispondiElimina