Ultimi Articoli

KIKO - Pro Gel Mascara

Sapete cosa adoro di G? Il fatto che si scazza dopo 2 giorni se un prodotto su cui ha immense aspettative non funziona nell'esatto istante in cui lo si applica XD
Perchè adoro questa cosa? Perchè poi sta a me concludere la missione mettendoci il tempo che normalmente richiederebbe. 
E' così che ho messo per la prima volta le mie mani sul Pro Gel Mascara di Kiko, la prima di una lunga serie, su questo non c'è dubbio!
Il Pro Gel Mascara è un mascara trasparente nutriente e rinforzante, formulato per rigenerare la struttura delle ciglia rendendole più forti e stimolandone la crescita.


Io ho sempre applicato l'olio di ricino trovandomi molto bene, i risultati c'erano, non miracolosi, ma il miglioramento era più che visibile. 
L'unico problema stava nei residui di unto che ogni tanto trovavo sul cuscino e nel fatto che, lavorando tante ore al pc, a volte il bruciore d'occhi aumentava nel momento in cui utilizzavo il mio fedele olietto.
Per curiosità avevo deciso di acquistare il mascara Kiko, manco a dirlo quello di G giaceva inutilizzato in attesa che qualcuno lo adottasse.
Ormai è più di un mese che lo utilizzo costantemente tutte le sere e sono davvero soddisfatta.
Partiamo dallo scovolino: ha una forma assurda, non avevo mai visto nulla di simile in giro. 
Ha una punta tondeggiante, scende restringendosi per poi allargarsi di nuovo alla base. Le setole a spirale e la forma particolare aiutano a raggiungere tutte le ciglia, anche quelle più piccole o in posizione più ostica (tipo quelle agli angoli).


Una volta applicato, questo gel si assorbe senza lasciare residui attorno all'occhio o senza macchiare cuscini o qualunque altra cosa tocchi.
Già dalla prima applicazione, le ciglia sembrano più dure al tatto, come se fossero protette da un rivestimento invisibile. 
Dopo una settimana i risultati iniziano ad essere evidenti ad occhio nudo e dopo un mese le ciglia sono evidentemente più corpose e quindi scure. Toccandole rimangono morbide, ma si sente che sono molto più robuste.
Una cosa che ho notato e che mi ha fatto particolarmente piacere è che struccandomi non trovo più ciglia sul dischetto di cotone, cosa che prima ogni tanto accadeva.
Inoltre, quando utilizzo il piegaciglia la curvatura sembra rimanere meglio e questo ci piace!
Il Pro Gel Mascara fa egregiamente il suo lavoro, l'unica cosa che non ho notato è la fantomatica crescita del 58% in più. 
Ma a me va bene così, mi accontento, tutto il resto che fa è già comunque ottimo. Mi sa che appena lo finisco lo ricompro al volo!
Da Kiko a 7.50 €


*L*

Guarda anche

5 commenti

  1. OT: Ciao :) Ti ho taggata qui http://fascinationrulez.com/2012/07/25/another-tag/ . Mi farà piacere leggere le tue risposte se vorrai farlo ^^

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai visto questo prodotto da Kiko (strano ma vero!)...ora anche io mi sto cimentando con l'olio di ricino e il risultato non mi dispiace!

    RispondiElimina
  3. lo uso saltuariamente dall'anno scorso.a volte lo metto al posto del mascara tradizionale per un look fresco e semplice,dato che lucida le ciglia in modo naturale!!!se ti piace questo,prova il mascara false lashes sempre di kiko.col relativo top coat viola fa dele ciglia come fossero finte!!!!!straordinario!!!!

    RispondiElimina
  4. L'ho provato anche io e funzionava anche bene ma alla lunga mi stufavo di usarlo, ma la stessa cosa vale anche per l'olio di ricino, la cura delle ciglia purtroppo non fa per me

    RispondiElimina
  5. l'ho, ma dimentico sempre di applicarlo, dunque.. non so come sia! :D

    RispondiElimina