Ultimi Articoli

ESSENCE - Get Big! Lashes Volume Boost Waterproof

Finalmente è arrivata l'estate! Tempo di piscina, tempo di mare e tempo di caldazza sciogli trucco!
Si sa, a noi piace provare ad essere belle anche se sudaticce, per questo motivo Essence ci viene in aiuto facendoci trovare (a volte usato, a volte solo aperto ù.ù) il mascara Get Big! in versione waterproof
Questo mascara è contenuto in un'enorme confezione (grossa come un marker indelebile!) di plastica blu, colore che lo distingue dalle versioni non waterproof.


Lo scovolino è di quelli cicciottelli con punta a tronco di cono. Le setole sono fitte e non pungono la palpebra, cosa che mi era capitata invece con altri scovolini molto simili.
Al prezzo di 3 € circa, mi sono portata a casa uno tra i mascara più validi che io abbia mai provato.
Nonostante l'applicatore enorme, con cui di solito mi trovo male, riesco a lavorare perfettamente il prodotto separando le ciglia in maniera impeccabile senza sporcarmi palpebre e contorno occhi.
Grazie a questa sua forma e alle setole dense riesco a truccare senza problemi e senza fare pasticci anche la rima inferiore. Meglio di così!
Non fa grumi, allunga e volumizza in maniera evidente, ma senza creare un effetto drammatico da ciglia finte. 


Non si sgretola lasciando in giro per il viso bricioline nere, a meno che non lo teniate su per parecchie ore o che non vi sfreghiate gli occhi: io ho notato i primi segni di cedimento dopo 13 ore, torturato da parecchie passate di nocche causa sonno.
La parte che preferisco è il fatto che non appesantisce nè irrigidisce le ciglia, fissando e mantenendo fino a fine giornata l'incurvatura data dal piegaciglia.
Questo mascara è decisamente waterproof! Ha affrontato occhi lacrimanti per il sole, lavate di faccia e tuffi in piscina, quindi mi sento di dire PROVA SUPERATA!
Nonostante la super durata e prestazione eccellente, si lascia rimuovere docilmente senza opporre resistenza o lasciare residui. Non è necessario insistere con lo struccante, basta poco per essere completamente pulite.
Ottimo, ottimo e ottimo, sono davvero soddisfatta!
Lo consiglio a tutte coloro che quest'estate non vogliono rinunciare a ciglia da cerbiatta nemmeno in spiaggia!
Io mi sono già impossessata anche della versione non waterproof incurvante, sono davvero curiosa di provarla!


*L*

Guarda anche

23 commenti

  1. Interessante, moooolto interessante :) Sono sempre alla ricerca di un mascara davvero waterproof... Lo proverò!! :)

    RispondiElimina
  2. molto interessante!!! io ho provato tipo 4 mascara essence, di cui uno veramente faceva un effetto bellissimo (si chiamava stays on and on, ovviamente fuori produzione -.-" ) gli altri sì, un po' di volume ma niente di più... mi segno questo per quando dovrò prendere il prossimo :)

    RispondiElimina
  3. Molto bene allora mi fido e lo provo :-)

    RispondiElimina
  4. sembra ottimo! da tenere a mente la prossima volta che passo davanti allo stand essence

    RispondiElimina
  5. BaBBaBia che scovolo enorme *_*
    Penso che lo prenderò appena finito il mio big&curvy di the body shop *__*

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze! A parte lo scovolino enorme, anche io mi sono trovata benissimo con il Volume Boost (normale)! L'ho recensito giusto ieri, in questo post:

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/

    Baci!

    RispondiElimina
  7. Ops, ho sbagliato link! :)

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/07/finalmente-un-buon-mascara-economico.html

    RispondiElimina
  8. Non uso mai prodotti waterproof, ma di questo ho sentito ogni bene!

    RispondiElimina
  9. è gia la seconda recensione che leggo che idolatra questo mascara... è giunta l'ora di andare da Ovs e acquistare questo ciccio-mascara!

    Ciao!!

    RispondiElimina
  10. l'avevo in mano da ovs l'altro ieri e l'ho posato temendo non fosse valido ç_ç però uffi a me piace suuuuuper drammatico, se dici che non lo èè...dubbio!

    RispondiElimina
  11. Niente drama?
    Ahi ahi ahi, mannaggia!
    Ma lo proverò lo stesso perchè mi manca un mascara waterproof

    RispondiElimina
  12. ahimè niente dramma, anche a me piacciono un sacco l'effetto ciglia finte.
    Non ho fatto esperimenti con questo, ma lascia le ciglia talmente morbide che un paio di passate per tentare un volume più strong non credo creino problemi ;)

    *L*

    RispondiElimina
  13. Molto interessante! Questo mascara è in pole position per l'acquisto, quando avrò terminato lo waterproof che sto usando attualmente (che non è male, ma costa più o meno il quadruplo).

    RispondiElimina
  14. aggiornamento live solo per voi! ho provato a dare altre 2 passate di mascara: volume super drammatico, ciglia separate senza grumi e morbide.
    Promosso ancora di più!!! XD

    *L*

    RispondiElimina
  15. sei fantastica! :D lo DEVO comprare, adesso ! :D

    RispondiElimina
  16. Benissimo, io amo l'effetto cigliadrama! Un motivo in più per comprarlo quando finirò quello attuale

    RispondiElimina
  17. L'ho comprato...uffiii non mi piace per niente..sarà che sono abituata ad usare quelli con le fibre...sicuramente! troppo poco "drama" per me :(

    RispondiElimina
  18. @Carol Hassan

    Noooo mi spiace tantissimo! E' un peccato, ma capisco la tua perplessità. Se si è abituate con mascara che fanno ciglia super drammatiche è un po' difficile averci a che fare ;)

    *L*

    RispondiElimina
  19. penso proprio che lo proverò, anche se non amo i mascara waterproof! mi danno l'idea di appiccicaticcio! complimenti per il blog, molto carino. anche io ne ho uno, ma l'ho appena aperto!

    RispondiElimina
  20. Lo scovolino è un po' rompi ma basta starci attente, io non ho mai notato che mi facesse grumi o che mi lasciasse dei segni sul viso anche dopo molte ore, favoloso straconsiglio. una cosa che faccio ( e non so se faccio bene) è quello di scaldarlo (da chiuso) da sotto qualche secondo col phon :)

    RispondiElimina