Ultimi Articoli

BeChic_Tirami..su! e Olio 1000 usi

Oggi vi parlo di due prodotti di BeChic decisamente diversi tra loro: crema viso tirami..su! e Olio 1000 usi.
Probabilemnte avrete già sentito parlare di questo marchio che produce bijoux, makeup e prodotti per skin care, il tutto a prezzi decisamente abbordabili; cosa strana per un marchio non high cost.
Cosa che mi ha stupito molto dei prodotti di skin care che sono quasi tutti multiuso, potete usarli su pelle e capelli, oppure con funzioni diverse, comodo sopratutto nel periodo delle ferie, per non appesantirci il bagaglio.


Inizio con la crema viso tirami..su!, dal sito:

"Una fragranza fresca e super tonificante. Un bagno di idratazione di cui non potrai più fare a meno. Freschissima e leggera, è perfetta come crema 'pronti-via' sulla pelle assonnata del mattino o alla sera per dimenticare la giornata con un'intensa sensazione di benessere. Applicata in doppio strato è una maschera dissetante e restitutiva dall'incredibile effetto 'tirami...su'! Con Semi di Mela ed Estratto di Ginseng. I Semi di Mela dalle proprietà nutrienti ed emollienti. L'Estratto di Ginseng dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti. Il Segreto in più: perfetta anche dopo una notte di follie per tonificare e donare un aspetto più fresco al viso."

Questa crema ha una consistenza abbastanza leggera, si asciuga in fretta e dona subito una sensazione di fresco, perfetta per queste giornate di caldo insostenibile. Sulla mia pelle mista-grassa, che ci mette un secondo per farmi saltar fuori fior fior di brufoli, se qualcosa non le sta simpatica, devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, nessuna reazione e nessun brufoletto..vittoria!


Questa crema è anche consigliata come maschera, l'ho provata e su questo "metodo" ho qualche riserva. La sensazione di fresco che da questa crema, applicandone un leggero strato come crema giornaliera, viene accentuata, arrivando fino al fastidio applicandone uno strato più corposo e lasciandola agire per almeno 10-15 minuti. Devo dire che non ho visto neanche dei grandi cambiamenti nella compattezza e nella texture della pell Mi prometto di riprovarla, dato che dopo la prima esperienza utilizzandola come maschera, non più avuto il coraggio di riprovarla. Prometto che vi aggiorno.

L' olio 1000 usi è veramente un multiuso, è possibile usarlo su corpo, viso, capelli e unghie, manca usarlo sull'insalata e abbiamo fatto bingo! dal sito:

"98% ingredienti naturali 100% a prova di carezza.
Una fragranza delicatamente agrumata. Un olio multifunzione naturale per restituire morbidezza anche alle pelli più aride. Viso: scalda qualche goccia tra il palmo delle mani e applicala con leggere pressioni per un incarnato dall’aspetto vitale, tonico e vellutato. Corpo: ogni giorno, sulla pelle asciutta nutre e attenua secchezza e desquamazioni; applicalo sulla pelle umida per un immediato effetto ultra-setoso. 
Un segreto? Prima di dormire, massaggialo su unghie e cuticole per lucidare e levigare; sulle punte dei capelli secchi come maschera a tutta morbidezza. A base di Olio di Mandorla e di Noci Cumaru.  L'Olio di Mandorle dalle proprietà idratanti ed emollienti. L'Olio di Noci Cumaru dalle proprietà restitutive ed emollienti. Il Segreto in più:con l'aiuto di un dischetto di cotone è perfetto per eliminare efficacemente i residui di ceretta."


Lo confesso: sono restia all'uso degli oli, sono portatrice (mal)sana di pori dilatati e pelle mista sia sul viso sia sul corpo, quindi ho il terrore di otturare i pori, con conseguenze del caso.
L'ho comunque usato ed è stato la mia salvezza in un momento stile "carta moschicida": la ceretta!
Usare la cera a caldo liposolubile vi costringe ad avere un prodotto oleoso che vi permetta di togliere sia i residui, sia quello strato appicicoso che rimane dopo aver tolto anche l'ultimo pelo infame. Beh l'olio 1000 usi ha fatto un ottimo lavoro, togliendo fino all'ultima particella di ceretta e lasciandomi le gambe setose e quasi luccicanti, forse meglio dire satinate.
Ora lo sto utilizzando ogni volta che indosso una gonna corta, l'effetto sulle gambe è davvero piacevole sia alla vista sia al tatto..adoro.
L'ho passato anche sulle mani e sulle braccia e l'effetto non è affatto appesantito e si asciuga anche velocemente.

Tra i due io vi consiglio assolutamente la crema viso tirami..su! Entrambi i prodotti costano 15,00€, nella mia città io ho trovato i prodotti BeChic, oltre che in una piccola profumeria, anche a "La Gardenia". Nel caso potete utilizzare il loro dove siamo

Avete già provato i loro prodotti? io mi sono anche innamorata di un paio di braccialetti, che sono sempre sold out da La Gardenia. ecchesfiga. :)







ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.


Guarda anche

10 commenti

  1. Quell'olio mi ispira tantissimo, grazie per il post :)

    RispondiElimina
  2. l'olio sarebbe da provare visto che ho la pelle secca !!!!
    passate da me..
    http://pietretrucchifantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io li sto usando e ne sono innamorata *_*
    La crema mi lascia la pelle setosissima!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe moltissimo provare l'olio!

    RispondiElimina
  5. L'olio è ottimo, lo uso anche io

    RispondiElimina
  6. ho provato un paio di campioncini della crema della buonanotte e della crema paradisiaca....dire che me ne sono innamorata è dire veramente poco!il fatto che si trovino alla Gardenia mi piace....oggi ci faccio un salto...:)

    RispondiElimina
  7. C'è un premio per voi sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  8. sul mio blog c'è un premio per voi,spero vi faccia piacere http://pinupmarylin.blogspot.it/2012/07/no-non-ci-credoun-altro-premio-per-il.html

    RispondiElimina