Ultimi Articoli

B BASIC BEAUTY - Mascara Incurvante

Sono viva! Sfatta, smunta, con occhiaie, brufoli, ma viva!
Perdonate l'assenza, ma come vi avevamo anticipato, sono stata sommersa di studio causa esami. Ora sono qui, carica e pronta ad appestare la rete! XD
Veniamo subito al dunque!
Ormai la storia delle mia ciglia la sapete tutte a memoria: sono sfigate, esigenti, antipatiche e bla bla bla. 
Per cercare di migliorare un po' la situazione ne ho provate parecchie, ma nessuna soluzione mi ha soddisfatto pienamente.
Tra i tentativi fallimentari svetta il Mascara Incurvante della Basic Beauty, l'inutilità (per me) fatta cosmetico.


Questo mascara di Limoni è caratterizzato da una confezione nera, semplice e lineare. Lo scovolino è a cucchiaio, forma che teoricamente dovrebbe favorire una migliore incurvatura delle ciglia.
Il prodotto separa bene le ciglia e garantisce un effetto decisamente naturale, senza volumizzare o incurvare in particolar modo.


Lo consiglierei alle amanti del look acqua e sapone se non fosse che:
  • NON INCURVA! Calcolando che dovrebbe essere un mascara incurvante potrei anche fermarmi qui e chiudere la review, ma io sono sadica e continuo
  • lo scovolino è un ingestibile ribelle, non raggiunge le ciglia più corte e sporca attorno all'occhio (ma questo si potrebbe imputare alla mia incapacità ad utilizzare questi aggeggi dalle sagome strane)
  • il nero non è intenso e questo è male: non ho mai capito questi pseudo neri che non sono neri, ma non sono nemmeno grigi
  • se lui non sa incurvare, nessun altro lo deve fare: usare il piegaciglia è inutile, intanto questo mascara smoscerà il tutto senza pietà vanificando il suo lavoro e facendo tornare le ciglia dritte e calanti
  • anche dopo un paio di ore dall'applicazione, toccando le ciglia noterete che il prodotto è ancora vagamente umidiccio e vi rimarrà a strisciate sulle dita (Starnuti e amici dall'ipersalivazione sono banditi, a meno che non assistiate ad un commuovente  matrimonio death metal, vi sconsiglio di metterlo)
Non so se sono io che ho trovato proprio quello nato male mentre gli altri funzionano benissimo o se le mie ciglia hanno sviluppato una repulsione nei confronti del mascara incurvante, quello che so è che su di me non funziona, quindi tanti saluti e buon viaggio verso il cestino.

Voi l'avete provato? Se si, come vi siete trovate?


*L*

Guarda anche

3 commenti

  1. mai provato e ovviamente la tua review non invoglia ecco XD

    RispondiElimina
  2. Oddio il matrimonio death metal :D
    Lo terrò presente in caso ricevessi un invito del genere!!
    ...
    Altrimenti vade retro!

    RispondiElimina
  3. Un commovente matrimonio deathmetal! XD

    RispondiElimina