Ultimi Articoli

Shaka _ Mono Eyeshadow

Qualche tempo fa vi avevo parlato del rossetto di Shaka Devil, che adoro, oggi continuo parlandovi di due ombretti.
Gli ombretti Shaka sono disponibili in 72 colori, dai finish matte, satinati e perlati; tutti gli ombretti hanno una superficie tridimensionali, la definirei ondosa.

Inizio parlandovi di questo ombretto viola: 74 sugar baby, un bellissimo viola satinato guardandolo in cialda.
Purtroppo questo ombretto perde tutto i suo fascino una volta applicato, sia prelevato con il dito che con il pennello il colore svanisce, diventa una leggerissima patina con un filo di colore e iridescente.
Oltretutto è decisamente polveroso, ho provato a prelevarlo sia con il pennello sia con il dito e il risultato è identico, super polveroso e poco scrivente.


Passando all'ombretto nero che si chiama 200 sparkling black, un nero a base opaca con dei glitter bianco/argento, anche se già in cialda si vede che i glitter non sono tantissimi e si perdono ancora di più durante l'applicazione.
Il colore è pigmentato, ma non è di quei neri che appena li sfiori lasciano colore che sembra pece; è un nero decisamente più delicato, sinceramente io li preferisco, in modo da poter dosare il colore poco per volta e sfumarlo al meglio, senza il rischio di creare macchie di colore dall'effetto "panda".
Se però cercate un ombretto con i glitter, non è questo il caso, quando lo applicate se ne vanno tutti, sono decisamente troppo pochi.


Qui per riuscire a swatchare il viola ho dovuto portar via mezza cialdina più o meno, è proprio poco pigmentato; come vedete i glitter del nero sono pochissimi e se pensate alla quantità che viene applicata sull'occhio, forse ne rimarranno uno o due.


Gli ombretti mono costano 3,99€, un prezzo davvero interessante, contando che sono disponibili in tantissimi colori.

Per caso avete provato altre colori? Magari più pigmentati??






p.s. ragazze, nella barra in alto abbiamo inserito il bottone "comunicati stampa" lì potrete vedere i comunicati stampa e i press kit con le ultime novità in campo cosmetico. Speriamo posa farvi piacere.

ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

4 commenti

  1. Avevo swatchato questi ombretti dai tester presenti nel mio OVS e anche io li ho trovati poco scriventi e polverosi, si 4 euro è un ottimo prezzo ma secondo non li valgono cmq!

    RispondiElimina
  2. io ne ho uno solo, il 120 mi pare (Teal me darling dovrebbe chiamarsi... ho una botti di pigrizia, potrei controllare sul blog XD) e quello e' ben pigmentato, l'ho utilizzato per piu' di un look e scrive bene e si swatcha altrettanto bene... forse tocca indagare sul singolo colore perche' ne avevo swatchato qualcuno che sembrava scrivere bene e altri che eran meno interessanti dal punto di vista pigmentazione tipo i due qua citati...

    RispondiElimina
  3. Io ne ho presi tre o 4 pigmentati. Un verdone e un viola melanzana shimmer. anche alcuni chiari shimmer beige doré mi pare...
    L'avevo swatchato anche io il nero ed avevo notato che i brillantini spariscono. Comunque sì, sono sicuramente da swatchare dal vivo. Idem per gli smalti ed i rossetti!

    RispondiElimina
  4. Che tristezza il viola :S
    La desolazione dei brillantini fanno molto particella dell'acqua Lete... :(

    RispondiElimina