Ultimi Articoli

COLOR CLUB - Wild At Heart

Ebbene, ogni tanto ritorno! 
Scusate se ultimamente sono poco presente e rispondo una volta si e 32 no ai commenti, ma sono ufficialmente in periodo esami e ho veramente poco tempo per vivere <.<'
Per distrarmi un po' dallo studio, oggi vi parlo di uno smalto che più che un acquisto è stato un parto: ordinato a dicembre dopo mesi e mesi di caccia, fermato alla dogana (dove è rimasto a stagionare parecchio tempo), arrivato finalmente al sicuro nella mia tana a fine marzo.
Devo ammettere che, nonostante la rottura di palle, l'attesa è valsa la pena: il Wild At Heart dal vivo è qualcosa di molto particolare e d'effetto.
Fino ad ora gli smalti Color Club mi hanno soddisfatto a pieni voti e questo non fa eccezione.


Il Wild At Heart è un viola olografico diverso da tutti i viola di questo genere che ho visto in giro: è un colore carico (non slavato come quelli che spesso ci propinano) e molto molto pigmentato.
Alla luce del sole sprigiona riflessi molto particolari, mentre in alcune zone, tipo al chiuso, sembra avere riflessi dorati.
Con una passata risulta perfettamente coprente, le lunette delle unghie non si vedono nemmeno contro luce.
L'applicazione è resa ancora più rapida del pennellino sottile, che permette una stesura ultra precisa del prodotto.


Rispetto agli altri holo che possiedo ho notato un paio di differenze:
  • durante l'applicazione, il colore già steso non viene trascinato via dalle pennellate che si sovrappongono lasciando degli infamissimi buchi
  • l'asciugatura è molto più lenta, ma comunque nella media 
La durata è, come sempre, decisamente positiva: al sesto giorno alcuni angoli avevano iniziato lievemente a sbeccarsi, ma nulla di più.
La rimozione è stata velocissima! 
Vedendo la pigmentazione mi ero un po' preoccupata: già mi vedevo con residui viola in giro per le dita, ma invece nada! Una passata di solvente ed è venuto via tutto senza lasciare tracce.
Se devo trovare una pecca è il fatto che la top coat smorza lievemente l'effetto olografico, ma la cosa è talmente blanda che non me ne potrebbe fregare di meno XD
Lo ripeto in ogni post della Color Club e, a costo di essere ripetitiva, lo dico ancora anche qui: questi smalti sono validissimi ed hanno una gamma di colori assurda.
Consiglio caldamente di farvi un giro sul loro shop online ;)


*L*

Guarda anche

6 commenti

  1. Che bel colore!
    Non ho mai provato smalti di questa marca, faccio un giro sul sito!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore! vado a dare un'occhiata...
    Ti ho taggata in un post!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre visto questa marca nei post di Scrangie, mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  4. Stupendo! Gli smalti della Color Club sono favolosi...mi pento di non aver saccheggiato il loro stand al Cosmoprof :-(

    RispondiElimina