Ultimi Articoli

STARGAZER - Fondotinta bianco

Finalmente l'ho trovato! Ebay non mi delude mai! XD
Sarà che spesso con il fondotinta mi vedo gialla o che mi sembra sempre che si veda lo stacco con il collo qualunque tonalità io provi (anche quando mi dicono che non è vero), così ho deciso di ovviare il problema acquistando il fondo bianco della Stargazer.


Ovviamente, nonostante io sia bianchissima, non l'ho comprato da utilizzare da solo, ma l'ho preso da mischiare al mio fondo per schiarirlo lievemente.
Per poche sterline mi sono portata a casa una dose abbastanza consistente di prodotto, il tutto contenuto in una scomodissima confezione. 
La boccetta è di vetro e, ancorato al tappo, c'è uno di quegli osceni applicatori/dosatori a paletta di cui ancora non riesco a farmi una ragione. 
Ogni tanto mi chiedo se solo io mi sia posta il problema di cosa potrà mai accadere quando sarò arrivata a metà, mi pare evidente che alla Stargazer non gliene sia potuto fregare di meno ù.ù


Il prodotto ha un profumo leggerissimo, ha una consistenza parecchio solida, è poco coprente, ma  se usato come correttore sui rossori più insistenti fa un ottimo lavoro.
Ho aggiunto un po' di fondo bianco al mio Mac Pro Longwear nc20 e mi pecco di dire che sono stata geniale ù.ù
Non solo il maschiotto ottenuto si fonde perfettamente con il mio colorito, ma in più ha raggiunto la "leggerezza" a cui puntavo.


Parlandovi del Pro Longwear vi avevo detto che sulla mia pelle lo sentivo un filo troppo pesante per i miei gusti, ora è assolutamente perfetto, sembra di non averlo!
La cosa assolutamente positiva è che le prestazioni del portentoso fondo di Mac non sono state minimamente alterate: applicazione, coprenza e durata non hanno risentito dell'intrusione del nuovo arrivato e continuano a darmi grandi soddisfazioni.

Consigliato!


*L*

Guarda anche

20 commenti

  1. interessante questo prodotto!
    grazie della review! ;)

    RispondiElimina
  2. Questo proprio non lo conoscevo! :)

    RispondiElimina
  3. Viva la Lollo!*_*
    Mesi fa mi aggiravo losca alla ricerca di review sui fondi bianchi e quando oramai mi ero fatta una ragione della loro assenza arrivi tu *_*
    Love for L! ♥

    RispondiElimina
  4. Accidenti, è da un sacco che lo cerco!!!! Mi potresti dire qual'è il negozio ebay dove l'hai trovato?!?!
    Grazie **

    RispondiElimina
  5. @KURENAi__

    Certo, è questo http://stores.ebay.it/rueda99?_rdc=1 ;)

    *L*

    RispondiElimina
  6. Sembra Le Blanc universelle di Chanel!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto interessante!!! Grazie grazie per questa review, non sapevo dell'esistenza di questo prodotto ma potrebbe essermi assai utile sul lavoro!!!
    L.

    RispondiElimina
  8. Fantastico! Lo cercherò anche io, visto che ho tantissimi fondi che sono un filino più scuri. La mia tonalità super gialla la fa solo Madina col Perfect Fit (che peraltro è anche il migliore per me :) )

    RispondiElimina
  9. E' da un bel po' di tempo che questo fondo mi incuriosisce!
    Chissà che prima o poi... :)

    RispondiElimina
  10. Anche io sono chiarissima come te e trovare un fondo che perfettamente rispetti la tonalità della mia carnagione, il più delle volte è difficile. Io sto utilizzando da tantissimo (non finisce mai, mi basterà per un altro paio di anni ahahah) il Face and Body bianco di Mac, ma di certo questo di Stargazer ha un prezzo più ragionevole. Ne terrò conto! grazie per la dritta :) baciuz

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo prodotto! Davvero interessante! :)

    RispondiElimina
  12. utilissimo questo prodottino, l'avevo visto anche in altri brand ma non avevo mai pensato a come utilizzarlo ^_^

    RispondiElimina
  13. Geniale!
    Comunque hai proprio ragione riguardo questo tipo di confezioni... ma perché non ci pensano mi chiedo??

    RispondiElimina
  14. Anche tu!!!! Ne aveva parlato Berlandina (non so se conosci) tempo fa.

    Lei lo aveva preso per schiarire dei fondi scuri che non voleva buttare via, se non erro.
    E così io ero tentata di prenderlo per provare la stessa cosa... ora arrivi tu e scrivi questa meravigliosa recensione che mi spingerebbe a riutilizzare il mio fondo di Mac che ho abbandonato perché mi vedo gialla ed è pesante. Se non è destino... :)

    RispondiElimina
  15. interessante! anche io utilizzo un fondo bianco per schiarire gli altri fondi che ho...uso però il pro performance Hd di Mac che è un fondotinta per aerografo.

    RispondiElimina
  16. Nice!
    i follow you on bloglovin, follow me bakc? x

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo prodotto, grazie mille per le info molto utili!
    Complimenti per il blog veramente ben fatto, sono una nuova follower se ti fa piacere sei la benvenuta anche sul mio blog :)
    http://www.the-shopping-girls.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Grazie, stavo cercando un prodotto così!Un bacio

    RispondiElimina