Ultimi Articoli

Shaka _ Lipstick Devil

Vi avevo parlato del brand italiano Shaka in un post tempo fa, dove vi raccontavo della mia scoperta di questo nuovo brand low cost.

Oggi posso finalmente parlarvi di uno dei loro prodotti che ho testato con mano, anzi con labbra, vi parlo di un rossetto.

Il rossetto in questione è Devil, nome super azzeccato.


Partiamo dal packaging: confezione opaca con impresso il logo Shaka in plastica lucida, sul fondo è presente uno swatch del colore in silicone, cosa comodissima se possedete più smalti della stessa marca senza doverli aprire tutte le volte.
Parliamo della questione come si apre questo rossetto? chi ha già visto questi rossetti avrà notato che l'apertura non è la classica a stappo, ma deve essere ruotata la parte finale del rossetto, questo permetterà alla parte interna di uscire e quindi essere estratta..se mi avete capito è un miracolo.


Lo stick del rossetto ha una forma classica a punta che permette una buona applicazione rispettando i contorni delle labbra.
Come si vede dalla foto stessa, sul corpo del rossetto è inciso la scritta/logo Shaka, ammetto che queste incisioni sui rossetti mi piacciono sempre, li fanno sembrare più "ricchi"..non vorrei che venga fraintesa la mia definizione..ma credo che concorderete tutte che vedere un prodotto curato anche nel packaging e nei dettagli dia ancora più soddisfazione nell'acquisto economico, ovviamente se il tutto è accompagnato dalla qualità.

L'ho indossato diverse volte e il mio parere non può che essere più che positivo. Il colore è pieno e vibrante, coprenza altissima e buona idratazione, sull'argomento idratazione mi ritengo estremamente fortunata, è raro che un rossetto riesca a seccarmi le labbra.

Cosa estremamente positiva, è la forma dello stick, talmente appuntito che permette di disegnare benissimo le labbra, comunque i rossi intensi tendo ad applicarli prima con il pennellino fine per disegnare i contorni e poi andare a riempire con lo stick la parte interna.
Questo rossetto rosso è abbastanza modulabile, potete ottenere un colore più leggero e aranciato con una sola passata, mentre con un paio otterrete il colore dello swatch qua sotto.


A me ricorda tanto i rossi intensi di mac, direi Ramblas Red  che è tra quelli che ho, magari ce ne sono altri più simili, ma non saprei con cosa confrontarlo.
Posso dirvi che questo rossetto è super promosso, sopratutto per un prezzo di 5,99€...ho notato che questa nuova marca si trova sempre di più nei vari OVS (qui per trovare il punto più vicino a voi).
Io ho comprato due kit di pennellini, ve ne parlerò presto e mi piacciono da morire, sopratutto per il rapporto con il prezzo.

Avete provato già questa marca? i colori sono infiniti..mi sembra una cinquantina..dai nude al blu elettrico..per tutti gusti e niente scuse..

..ultimamente siamo monotematiche..delle rossetto addicted..






ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

13 commenti

  1. HO già visto questo marchio in vari ovs ma non ho mai provato nulla..però questo rossetto credo mi indurrà a provare. Dallo swatch sembra un colore bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. il nome è perfetto!!è un colore stupendo *_*

    RispondiElimina
  3. oggi o sabato mi faccio un giro in centro e vado da oviesse!son troppo curiosa!

    RispondiElimina
  4. Questa marca mi ispira moltissimo non vedo l'ora di trovarla da qualcheparte

    passate da me make-up dalla China

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ho bisogno di questo rossetto.
    *_*

    E' il rosso perfetto *_*

    RispondiElimina
  6. Shaka Beauty non arriverà mai nella mia OVS T.T ne sono purtroppo quasi certa sigh sigh... questo rossetto è stupendo ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  7. i rossetti sono molto carino..ma ci sono dei colori improponibili!!

    RispondiElimina
  8. Da noi c'è solo lo stand con gli smalti...niente pennelli, ombretti e rossetti uff!!

    RispondiElimina
  9. mi incuriosiscono tanto: ne ho swatchati alcuni e i colori erano davvero vibranti!

    RispondiElimina
  10. Per ora ho provato solo uno smalto, questo rossetto mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. Nice!!!
    visit www.armocromia.com
    Misspeony

    RispondiElimina
  12. Anch'io ne ho uno e adoro come si apre, troppo strano e diverso dal solito! :)

    RispondiElimina
  13. rispetto a Ramblas Red questo mi pare un filo piu' caldo o sbaglio?
    devo ancora provarli i rossetti Shaka... gira e gira finisco su MAC ^^;

    RispondiElimina