Ultimi Articoli

PAOLA P - Lip4kiss

E' da un po' che vi devo parlare di questo prodotto, ma per motivi incogniti ho continuato a rimandare.
Lip4Kiss di Paola P è una tinta per labbra dal finish mat con cui mi sono trovata molto bene.
Sul sito la presentano come un rossetto waterproof, ma io ho deciso che è una tinta perchè a me sembra proprio una tinta ù.ù .
E' fornita in tre colorazioni contraddistinte da un numero: la 1 è un color mattone non molto forte, la 2 è un viola prugna, mentre la 3 è un bel rosso tendente al magenta.
Io ho la numero 2, colore che soddisfa pienamente la mia passione per i rossetti scuri da vampiro malato.



Si presenta in una normalissima confezione trasparente da gloss con applicatore a spugnetta. 
Nella confezione ci dovrebbe essere un piumino da tamponare sulle labbra tra una passata e l'altra, ma G se l'è intascato e me l'ha fatto notare dopo circa 2 mesi, quindi per me rimarrà per sempre un grande punto di domanda XD
A prima vista può sembrare quasi nera da quanto è scura, ma una volta aperta il viola si mostra in tutta la sua bellezza.
Per l'applicazione ho seguito i seguenti step:
  • scrub alle labbra, assolutamente necessario affinchè nessuna pellicina venga messa in evidenza dalla tinta
  • passato il burrocacao e atteso che si assorbisse bene
  • prima applicazione fatta con attenzione certosina, è cmq sempre una tinta ed è pure scura! non sono ammessi errori XD
  • seconda passata di tinta per ottenere un colore brillante come piace a me
Io faccio sempre 2 round perchè è molto trasparente ed io prediligo le tinte belle piene, ma è talmente modulabile che potete scegliere voi come meglio dosarla.
Assolutamente bandite le labbra molto screpolate! 
Anche se Lip4kiss tende a seccare le labbra dopo parecchio tempo che la si ha su, quando questo succede tutte le pieghette vengono sottolineate irrimediabilmente facendo un effetto parecchio brutto. Quindi mi raccomando, labbra lisce ed idratate prima di tutto.


La durata è ottima, dopo 2 ore dall'applicazione, un panino con la nutella e un tè al limone bevuto signorilmente a collo (non uno qualunque... presente quanto è largo il collo dell'estathè?) , la tinta era tutta al suo posto tranne che al centro dove si è leggermente scolorita. In casi come questo, consiglio di portarsi il prodotto per eventuali ritocchi: il trucco da bambola gonfiabile non dona a nessuno XD.
Alla fine di questo periodo le labbra erano lievemente secche, ma è bastata una passata di burrocacao per risolvere il problema.

Se non siete delle amanti del mat, basta applicare un po' di lip gloss.
Unica nota un po' fastidiosa di questo prodotto è il fatto che, dopo la rimozione, mi è rimasto un bell'alone fuxia. Non che mi facesse schifo eh, era un alone dal colore bellissimo, ma in quel momento non ci voleva ù.ù E' stata una bella lotta cercare di mandarlo via e ne sono uscita comunque sconfitta.
Per chi fosse interessata, il prezzo è di 19,90 €, reperibile sul sito Paola P e presso i rivenditori autorizzati (indicati sul sito stesso).


*L*


ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

2 commenti

  1. ahahah! mi hai fatta morire dal ridere con: "il trucco da bambila gonfiabile non dona a nessuno"!!
    Bellissimo colore, non ho mai provato nessun prodotto di questo marchio, ma mi piacerebbe molto! :)
    Sara

    RispondiElimina
  2. Lallo X°D
    fucsia è bellissima, quasi mi spiace che mi abbiano mandato quella rosso ciliegia...


    PS. ho taggato voi due nel mio ultimo post, andate a darci un'occhiata quando avete tempo ;)

    RispondiElimina