Ultimi Articoli

Nashi Argan Oil


Non è da molto tempo che ho iniziato a prendermi cura seriamente dai capelli, ma da quando lo faccio ho notato un vero e proprio miglioramento sopratutto sul fattore doppie punte...maledette...

Ho i capelli grassi, lo ammetto e per questo per diverso tempo non ho utilizzato prodotti di cura per il capello, se non lo shampoo, perchè vivevo nel terrore di ritrovarmi i capelli zozzi nel giro di una notte, invece sta tutto nel trovare cosa e come applicare i vari prodotti.


Vi avevo già parlato della mia esperienza con Macadamia Oil, che ho usato per qualche mese dopol'intercharm, finito quello è stato per me un duro colpo al cuore, i miei capelli si sentivano abbandonati.
Ho provato il maroccanoil e no! proprio non mi piace, esageratamente sintetico...troppo corposo, troppo artificiale l'odore...no proprio non mi piace.

Mi sentivo persa, finché la mia adorata cognata mi ha regalato questo..ma sempre sia lodato!
All'inizio non mi convinceva molto, un bel po' corposo ed ero terrorizzata dall'effetto pesantezza, invece no.
Basta una goccia sul palmo della mano, strofinarla sulle lunghezze, io mi focalizzo sulle punte sopratutto, per me punto critico.

Dopo un paio di settimane i capelli risultavano decisamente più nutriti e corposi, le punte non tendevano più ad aprirsi in millecinquecento punte, ma rimanevano compatte; la consistenza è leggermente oleosa, una voltà applicato si bene col capello, e ve lo dico da esperta (mi sono capitati oli paragonabili a quello d'oliva...rabbrividiamo..)

Io di solito, lavo i capelli la sera all'incirca un giorno si e uno no, altrimenti tutti i giorni - shhhh! niente commenti e insulti..lo sò che non si fa..ma..auff - dopo averli tamponati con la salvietta per qualche minuto, applico il nashi, poi li spazzolo da bagnati con la spazzola scioglinodi e infine di asciugo con estrema violenza, getto d'aria e via, io non conosco pieghe e simili, avendo la fortuna di avere i capelli lisci..tac..sono pronta. Giuro ho cronometrato: 5 minuti e sono asciutti - grazie phon professionale -.

Il problema giunge la mattina dopo, quando mi sveglio e sembro uscita da una centrifuga, devo ancora capire cosa combino la notte, le possibilità sono:
- lotte all'ultimo sangue nel tentativo di occupare più spazio del cane che tenta di appropriarsi del mio posto;
- sogni ad alto livello erotico;
- sognare di trovarmi con una carta di credito illimitata;
- sognare finire nel paradiso delle scarpe.

Per ora quella con maggiori quotazioni è la prima, litighiamo sempre.

Beh da quanto uso Nashi, alla mattina, nonostante il look da leonessa mi è molto più facile pettinare i capelli, non hanno nodi e bastano un paio di passate e al massimo una piastrata alle punte o al ciuffo per sembrare una persona quasi normale.

Ora che ho tagliato i capelli di una ventina di centimetri, diciamo 15cm altrimenti mi sento svenire, i miei capelli sono in salute e senza doppie punte, ma ovviamente sto continuando ad applicarlo.

Non posso far altro che consigliarvelo, lo potete trovare presso i rivenditori Nashi al prezzo di 12,60€ per la versione da 30ml come la mia o a 25,20€ per la versione da 100ml.

Se volete sapere il rivenditore più vicino potete pure chiedere sulla loro pagina facebook.

Adesso vado a piangere sul quel mozzichino di coda che mi è rimasto...


Guarda anche

2 commenti

  1. La descrizione dei tuoi capelli rispecchia perfettamente la mia situazione: capelli grassi, lisci, zero voglia di mettersi a fare pieghe, asciugatura con asciugamano e phon. Non uso olii perche ho paura di appesantire di più i capelli (pure io li lavo un giorno si e uno no) ma leggendo la tua recensione mi sa che farò una prova

    RispondiElimina
  2. Ahah ma anch'io lavo i capelli un giorno sì e uno no!!!
    Comunque ho preso l'olio di argan tempo fa, ma ancora devo provarlo sui capelli...

    RispondiElimina