Ultimi Articoli

LA Splash Cosmetics

Io ogni tanto ritorno con pezzi da Cosmoprof, oggi vi parlo di LA Splash cosmetics.

Purtroppo ho preso solo due pezzi..era tardi, stavano chiudendo, molti pezzi non avevano il tester e, sopratutto, il mio portafoglio era vuoto...


Alla fine sono riuscita a fare solo due acquisti, pagandoli 5€ l'uno. Ho comprato un eyeliner glitter e uno metallic cream eyeshadow.

Prima di parlarvi dei due prodotti, vi dico due informazioni che sono riuscita a captare qui e là, e dal loro sito ufficiale, su questo brand:

LASplash cosmetics, è una divisione di Jon Davler, Incorporated. Jon Davler, Inc., ed è stata fondata nel febbraio 2001 a Los Angeles, California.
Dopo l'introduzione dei cosmetici LASplash, l'azienda ha sviluppato due marchi aggiuntivi: LASplash e Spirito Splash per soddisfare una gamma ancora più ampia di consumatori. 
Nel 2008, LASplash è stato registrato negli Stati Uniti. L'obiettivo primario dell'azienda è quello di creare prodotti di alta qualità, cosmetici colorati e trendy, alla moda,e moderni
Le materie prime nelle formulazioni vengono acquistate solo negli Stati Uniti, mantenendo così uno rigoroso standard di alta qualità. 
La gamma di colori a disposizione permette a questo brand di distanziarsi dagli altri marchi sul mercato e riuscendo a soddisfare tantissime richieste di mercato. 
LASplash cosmetics vanta un'ampia gamma di consumatori rispetto ad altre aziende cosmetiche, ciò grazie all'uso di colori più vivaci e di tendenza.
Lacca Lip ™ (gloss) disponibile in tre formulazioni: Glossy, cremoso e Glitter sono disponibili in 92 colori. 
Splash Lid ™ (eyeliner liquido) è di lunga durata, asciuga rapidamente ed è anche disponibile in oltre 100 colori tra cui Matte, Metallic e Glitter.
Sparkle Eye ™ (ombretto) realizzato in Mica micronizzata, è disponibile in oltre 220 colori personalizzati ed appositamente formulato anche per i consumatori più esigenti.

Se doveste capitare in America, potete o ordinarle on-line dal loro sito oppure trovarli da ULTA, invece per noi povere italiane sempre escluse dal mondo, potete trovare alcuni pezzi su questo sito www.cheercity-shop.de, io non ho ma acquistato, ma ho letto su diversi forum stranieri che consigliano questo sito.
Per quanto riguarda i prezzi, non sono per niente eccessivi, quasi tutto intorno a 6,90$ e i 7,90$, mentre i prodotti minerali sono intorno ai 14,90$; sul sito tedesco invece il rapporto euro-dollaro viene fatto 1 a 1, quindi i prezzi sono gli stessi, ma in euro.

Iniziamo con il metallic cream eyeshadow nella colorazione Wizardry. L'ombretto è contenuto in una jar di plastica opaca nera, con tappo svitabile, simile a quella degli eyeliner in gel di smashbox.
Dalla dal prodotto di vede il finish metallico del prodotto, e all'interno si vedono dei micro micro glitterini che ne aumentano l'effetto.


Nello swatch qui sotto potete vedere bene sia il colore sia il finish metallico, il problema è la quantità, qui ho dovuto caricare molto prodotto per far vedere bene il prodotto.
Facendo solo un passata col dito il colore rimane abbastanza leggero, un'ombra di colore, il prodotto deve essere passato più volte affinchè sia pieno e vibrante, al tatto il colore sembra abbastanza oleoso, non so bene come spiegarvi la sensazione, offre un'ottima scorrevolezza e sfumatura, ma allo stesso tempo il dito "scivola" sulla cialda..insomma ho il terrore dell'effetto pieghetta sulla palpebra, io per non rischiarmela lo uso sempre con l'urban decay primer potion e devo dire che è rimasto lì senza far storie..forse a causa anche delle mie ripetute minacce durante l'applicazione.
Per ora l'ho usato come base per greensmoke di green che è un ombretto che ha assolutamente bisogno di un base verde che aiuti a far uscire il colore, altrimenti ti ritrovi solo con un pugno di glitter oro, devo dire che ha svolto egregiamente il suo compito. Da solo non riesco a fidarmi ad usarlo, giuro che ci tenterò prossimamente in modo da darvi un aggiornamento. 


Passiamo all'eyeliner liquido in glitter che si chiama Chamaleon, prodotto liquido con pennellino super sottile in setole, stupida io che non l'ho fotografato.
Nella confezione, non so dirvi se grazie ai glitter o perchè sia realmente così, sembra avere il colore di base verde scuro, mentre una volta steso sulla palpebra diventa scurissimo, praticamente nero.



Di glitter all'interno che ne sono millemila, nota unità di misura, adesso devo solo identificarvi i colori..ehh sembra facile, nell'ordine vedo: verde, blu che tende al viola e rame che tende all'oro; sono davvero supendi. Anche in questo caso ho dovuto caricare potentemente lo swatch per cercare di farvi vedere i glitters io c'ho provato eh..
Il pennellino è sottile sottile sottile sottile, fatto in fibre, un po' controtendenza rispetto agli ultimi eyeliner liquidi..se devo essere sincera non trovo molto comoda l'impugnatura, il tappo è eccessivamente lungo e anche il corpo interno, per capirci quello che rimane immerso nel liquido, è troppo spesso rispetto alla parte finale dell'applicatore in fibre, è un attimo sporcarsi.
L'eyeliner è davvero liquido, è anche un pochino lento nell'asciugatura, quindi se decidete di fare una riga importante, occhio ad aprire gli occhi...io mi sono inzozzata per bene. Per assurdo, man mano che l'eyeliner si asciuga, il colore tende un filo ad opacizzarsi e il verde di base sembra ritornare in superficie, ovviamente facendo una linea non riuscirete mai a vedere i glitter come una supernana o simili, ma mi piace perchè riesce a dare qualche tocco di luce a un classico eyeliner scuro.
Se volete aumentare l'effetto glitter, potete fare più di una passata, aspettando che asciughi ogni volta, altrimenti rischiate di trascinare il prodotto e basta, e se lo fate..non strofinatevi gli occhi e si sgretola come niente. Meglio una passata dai.



Nota dolente: stamattina lo stavo applicando nella parte più interna della palpebra superiore e un filo di colore è finito nella rima interna, vi giuro...volevo morire, il bruciore che non ho sentito...fortuna che è bastato un cotton fioc per eliminarlo, essendo ancora molto bagnato. 

Quello stand era pieno di prodotti magnifici e noi come al solito non li abbiamo, facciamo una petizione per avere questi prodotti anche da noi...raccolta firme?






p.s. vi ricordo del Give Hawaii, con il mini kit degli smalti cool romance di Orly


Guarda anche

5 commenti

  1. bellissimo l'effetto dell'eyeliner..peccato per la resa finale!!

    RispondiElimina
  2. hai la mia firma!!! quell'ombretto è stu pen do *-*

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi entrambi!!!! Anche io voglio questi prodotti....firmo!!! ^_^

    RispondiElimina