Ultimi Articoli

ELF - Studio Cream Eyeliner

Quant'è figo il turchese! Non smetterò mai di dirlo!
Teal Tease è uno delle new entry in casa Elf, facente parte della linea Studio. 
Questo eyeliner in crema è contenuto in una confezione molto semplice e lineare, nel classico stile Elf: corpo trasparente e coperchi nero satinato.


E' di un turchese vibrante che ricorda le foto dell'oceano sui depliant di viaggi, con una aggiunta di microscopici glitter dorati.
Insieme al prodotto viene fornito un pennellino che consiglio di non ignorare del tutto... 
Nonostante possa sembrare un'emerita ciofeca, personalmente lo trovo un pennello abbastanza buono. Le setole sono belle compatte, non perde peli e permette un'applicazione precisa con linee sottili.
Non dico che sia un pennello spettacolare, ma è un valido alleato quando vi trovate con tutti i pennelli sporchi di nero e non avete tempo di lavarli (non so a voi, ma a me capita in particolare quando sono di fretta).
Il difetto gigantesco sta nella misera lunghezza del manico, troppo corto anche per una come me, abituata a scrivere con matite di 3 cm. 
Poi dicono che le dimensioni non contano... ù.ù



L'eyeliner ha una consistenza molto più solida rispetto a quello in gel della Essence, ma non è un problema.
L'applicazione è molto scorrevole, ma per avere un colore bello pieno è necessario dare due passate. Alla prima il colore rimane un po' smorto, con la seconda si mostra in tutta la sua brillantezza.
Si asciuga immediatamente, quindi non è necessario aspettare tra una passata e l'altra.
La durata è ottima, resiste parecchie ore senza sbiadire e senza sciogliersi, come mi è capitato invece con altri eyeliner.
La rimozione è velocissima, basta una sola passata di struccante per eliminare ogni traccia, brillantini ed aloni compresi.
Sicuramente è un ottimo prodotto, lo consiglio soprattutto alle portatrici sane di occhi castani, li fa risaltare che è una meraviglia.
Io lo promuovo a pieni voti, ma non vi dico il prezzo, è stato un regalo della mia G quindi farò finta di non saperlo XD
QUI potrete trovare tutte le tonalità in cui è prodotto e il prezzo che vi ho stronzamente negato XD


*L*

Guarda anche

12 commenti

  1. mmmmm da provare ho preso l'ombretto in crema e non sembra male...

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. "Poi dicono che le dimensioni non contano... ù.ù" buahahahah XD e le portatrici sane di occhi castani? Sei un mito :D questo colore è molto, molto carino, da buona portatrice di occhi castani son tentata di comprarlo, insieme ad un altro paio di colori... spero solo che non mi arrivino secchi -.-'

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo questo colore, adatto per la primavera/estate :D

    RispondiElimina
  4. Uh, chebbello <3
    Sisi, ce l'ho anch'io e mi piace tantissimo! Peccato che il suo fratellino viola non sia altrettanto figo :(
    Bacio! :D

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, il turchese è proprio figo.

    RispondiElimina
  6. questo colore è davvero meraviglioso *__*

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho anche io, assieme ad altri tre eyeliner di elf e il colore è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  8. e' un bel po' che ci penso a questo colore, magari la prima volta che dovess capitare un ordine ELF (per me sono alquanto infrequenti) lo butto nel carrello...

    RispondiElimina
  9. io non proverò mai + eyeliner elf visto che il viola è quasi nero,il blu idem e nemmeno un mese si sono seccati riducendosi a metà del barattolino! bocciatissimi...io qsto colore ce l'ho kiko :) confermo ke sta benissimo a ki ha gli occhi castani :)

    RispondiElimina