Ultimi Articoli

Color Rub_colore temporaneo finalmente in Italia



Ecco l’ultima tendenza per capelli che arriva dagli States.
L’abbiamo vista sulle chiome di celebs come Katy Perry, Lady Gaga, Kate Bosworth, che ultimamente utilizzano come nuovo accessorio decorativo  ciocche colorate di capelli azzurre, fuxia, verdi, arancio. Non si tratta di extension ne di tintura bensì di COLOR RUB, l’originale colorazione temporanea che si strofina sui capelli e si rimuove al lavaggio.

Non avete mai pensato  a come sarebbe divertente avere una ciocca di capelli di un colore diverso, magari solo per un’occasione speciale per essere la star della festa? Da oggi è possibile!

Il procedimento è semplicissimo: si applica sui capelli asciutti. Usate dei guanti per non sporcarvi le mani o eventualmente sciacquatele subito dopo l’operazione. Prima di applicare Color Rub utilizzarte un po’ di lacca sulla ciocca da colorare che avrà la funzione di primer e di fissatore. Applicate a questo punto color rub con un movimento dall’alto verso il basso, massaggiate il prodotto tra i capelli per un effetto omogeneo e spruzzate ancora un po’ di lacca alla fine. E’ consigliabile proteggere i vestiti durante l’applicazione del prodotto onde evitare che piccole perdite si trasferiscano sui tessuti, in particolare quelli chiari. Per rimuovere il prodotto applicate lo shampoo, eventualmente ripetete l’operazione a seconda delle necessità. I capelli tinti o trattati potrebbero richiedere 2-3 shampoo.

Ecco come applicarli


Prezzo al pubblico €16,90

Potete acquistare i Color Rub in uno dei punti vendita Kepro, potete trovare all'interno del sito internet. gli indirizzi degli shop.

*immagini e foto da comunicato stampa

Guarda anche

5 commenti

  1. Non credevo fossero visibili anche sui capelli scuri! :D Molto carini! :) :)

    RispondiElimina
  2. Che carini, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Anche io pensavo che non si vedessero sui capelli scruri *_*
    uuuuuh.

    RispondiElimina
  4. Madai, basta un pigmento qualsiasi.
    http://www.youtube.com/watch?v=aNCjb-iFuN4&feature=relmfu
    Certo non usare quelli di MAC come fa sto tizio qua, ma basta grattugiare un ombretto lowcost tipo "saldi da kiko" e un po' di lacca o gel per avere la stessa cosa.

    RispondiElimina
  5. figata!!! :)
    proverò! vista la mia fissa per i capelli colorati :D

    RispondiElimina