Ultimi Articoli

Shop Mac _ Dish It Up & Restores Dazzle!

Datemi dei colori, datemi della cultura pop, datemi un blush in crema e un rossetto vistoso e io ci inciampo in pieno, perché vorrei ricordarvi che io non acquisto..inciampo negli acquisti..così la mia coscienza si sente più pulita.

Poi io davvero..non volevo..sono andata a vedere il podio in Rinascente e mi sono trovata questa stangona dal capello cotonato che spingeva un carrello turchese..e quando mi sono voltata..un fantastico espositore tutto colorato, dove spiccavano rossetti e blush in crema…

Io li vedevo…li che mi chiamavano "Gi…prendici…daiii…siamo soli…siamo rinchiudi in scatoline nere..oggi abbiamo messo anche il vestito della festa tutto colorato come piace a te.." e uff..me ne esco dalla rinascente con una borsetta rosa porcellino con la scritta MAC e con noi un rossetto e un blush in crema...



Fin dalle preview della collezione la presenza dei cream blush mi aveva alleggerito il portafoglio virtualmente, sapevo che ci sarei cascata..e ho rischiato di portarmene a casa due, indecisione assoluta tra il fucsia e quello che ho acquistato..pensando poi ai vari blush che ho già, la mia scelta è ricaduta su Restores Dazzle! un cremblend blush sui toni del porpora con dei sottotoni blu.

Detta così potrebbe sembrare quasi un colore esagerato, ma vi giuro che una volta appiccato tutti i suoi sottotoni rossi e blu saltano fuori, creando un colore magnifico e stupendo sopratutto per chi ha una carnagione chiara come la mia.


Se avete una carnagione olivastra vi consiglio quello arancio, quasi flou, perfettamente in tema con l'intera collezione.

Tempo fa vi avevo già parlato dei blush in crema di MAC, io ne ho uno ormai da più di un anno, che è magnifico, un nude rosato che dona un aspetto naturale e curato alle gote, se avete voglia di rileggere il link vi lascio qui il post.

Vi consiglio l'applicazione di questo blush con le dita, prelevandone una piccola quantità e andandola ad applicare sulle gote per poi andarla a sfumare velocemente, rispetto al colore nude che ho già, ho notato Restores Dazzle!  è più facile da sfumare e non ha bisogno di essere  scaldato e lavorato leggermente prima dell'applicazione.

Mi raccomando, applicatelo prima di fissare tutto con la cipria trasparente, si è un appunto stupido, ma è sempre un consiglio.

Ve l'ho detto vero che sono uscita anche con un rossetto vero? si vero? e…vabbè…era così carino..


Dish it Up è un bellissimo rosetto dal finish lustre definire il colore mi è un pochino difficile, mi hanno suggerito color ciclamino e direi che è proprio adatto (Temptalia lo definisce medium-dark fuchsia-plum), il finish lo rende leggermente lucido, la texture morbidissima lo rende scrivente senza alcun problema, bastano un paio di passate per avere un colore davvero intenso.

Potrò sembra strano il fatto che io abbia acquistato un rossetto simile e  che non sia un matte , ma giuro che ne vale la pena, oltre ad un'ottima durata e idratazione delle labbra..bellissimo!

sotto Dish it Up sopra Retores Dazzle!
Lo sto usando quasi tutti i giorni, un colore del genere sta bene sia con look più intensi sia con look più leggeri, magari caratterizzati da del borgogna nella parte inferiore dell'occhio, cosa che faccio spesso, sopratutto quando sono di fretta e in ritardo, cioè sempre.

Buttate un occhio al post di Temptalia per gli swatchs degli altri rossetti..ci sono un fucsia e un rosso spettacolari..quasi quasi cascavo anche quelli



Ecco appunto, sono in ritardo, vado a mettermi un po' di borgogna e Dish it up e scappo!

p.s. e manco a farlo apposta...ieri ha aperto lo store online...al mio 3 scatenate l'inferno.. www.maccosmetics.it




Guarda anche

10 commenti

  1. Wooow! *.*
    Lunedì pubblicherò un articolo con parecchi pezzi della Shop e della Cook... se vi va, passate a dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina
  2. sono davvero due bei pezzi :) io ieri ho fatto un ordine dallo store online non vedo l'ora che mi arrivi tutto. Il tuo blush secondo me applicato è davvero particolare aspetto la recensione!

    RispondiElimina
  3. il rossetto m piace davvero tantissimo!! *___*

    RispondiElimina
  4. Ho preso tempo fa un blush in crema MAC rosso mela, è un ottimo prodotto!
    Il rossetto sembra molto carino!

    RispondiElimina
  5. meravigliosi!! ora li voglio..accidentaccio! :P

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia il rossetto, ottima scelta.

    RispondiElimina
  7. che belli, io ho preso un sacco di cose di questa collezioneeeeee.. però non ho preso questi due prodotti (sono più per gli aranciati)

    RispondiElimina
  8. Aspettavo questa review! Hai ragione dish it up è superb! Alla fine ieri ho ceduto all'apertura del mac shop on line e ho preso watch me simmer, il color pesca. Non vedo l'ora di averlo tr le mie manine *__*
    Baciii

    RispondiElimina
  9. Io questa collezione l'avevo skippata non perché non mi piacesse ma per mancanza di tempo nello scegliere ed ordinare. :D
    A fine marzo le cose che volevo erano introvabili ovunque, ma con l'apertura dello shop on line... Les voilà! Ma son stata brava, ho preso solo Runaway Red. :)

    RispondiElimina