Ultimi Articoli

Kryolan_Aqua Color_Gold and Blue

Oggi vi parlo di un prodotto Kryolan Aquacolor nella versione da 4ml. Credo che su questo prodotto ci sia ben poco da dire, perchè per me Kryolan non si smentisce mai, l'esperienza e gli anni nel campo della cosmesi teatrale, non ha fatto altro che portare alla creazione di magnifici prodotti.

Questi prodotti, utilizzabili su tutto il corpo, sono disponibili in più di 132 colori, dagli "skin", ai colorati, ai metallici... tutti di ottima qualità e utilizzabili sia wet che dry.

Questa è la versione da 4ml, che viene venduta in piccole scatolette trasparenti, perchè queste cialdine possono essere inserite nelle palette apposite, di solito in latta.


Dal sito:
"AQUACOLOR è un trucco compatto acquasolubile che non contiene grassi.
È particolarmente coprente. Contiene gli ingredienti delle creme più pregiate.
E’ utilizzato soprattutto per il face & bodypainting. Si applica facilmente, come un acquarello normale, con spugna o pennello ed acqua. Non appena il trucco è asciutto, lo si ripassa leggermente con panno morbido oppure semplicemente con la mano per dare una leggera “lucidata”. Non c’è bisogno di cipria. Se il trucco è esposto a sollecitazioni, si consiglia un fissaggio con dello spray fissante. L’AQUACOLOR si toglie facilmente con acqua e sapone o con il liquido struccante AquaCleans. AQUACOLOR è disponibile in una vastissima gamma, dalle tonalità pelle a quelle colorate o metallizzate."

Il blu elettrico l'ho acquistato a Milano da "La Bottega del Carnevale" in via Mercato 5 (zona Brera, a 10 passi dalla MAC pro...occhio :) ), mentre l'oro è stato uno dei regali di compleanno della mia Lallo, dopo averla stressata per mesi al suono di "ti ho andato questo link? lo voglio lo voglio...devo prendermelo..."  tendenzialmente 1 o 2 volte al giorno...grazie *L* .

Come già detto potete usarli sia da asciutti che da bagnati, ma dovete fare un pochino di pratica perchè è facile esagerare con l'acqua e renderlo troppo liquido, un vero e proprio acquarello.


Questo è l'oro...adoro adoro adoro...il primo swatch che vedete, quello decisamente più compatto è fatto con il pennello bagnato, il secondo, poco visibile se non per la chiazza centrale oro è stato fatto a cialda asciutta, praticamente l'ho scavata..gli Aquacolor con finish metallico, scrivono ben poco da asciutti, mentre da bagnati sono qualcosa di magnifico.


Qui gli swatch del blu, quello decisamente più sfumato è da asciutto, comunque scriventissimo, anche se bisogna fare qualche passata in più per avere una buona intensità e calcare un pochino sulla cialda.
Il secondo swatch è fatto a pennellino bagnato, decisamente più intenso ed è bastata una sola passata, inoltre con il pennellino bagnato si riesce ad avere un tratto più deciso e netto.

Piccolo consiglio, con le cialde colorate, quindi con finish matte, come la blu, non bagnate la cialda, il prodotto diventerà troppo liquido e vi ritroverete un acquarello tra le mani, a meno che non sia il risultato che volete ottenere.
Per le cialde metalliche, vi consiglio comunque di bagnare solo il pennellino, ma è possibile anche bagnare la cialda dato che la consistenza è leggermente diversa, un filo più consistente.

Io sono semplicemente innamorata di questi Aquacolor, inoltre la confezione da 4ml viene intorno ai 3,50/4€.
Kryolan è un pochino difficile da reperire "tutti i giorni", ma vi assicuro che su internet la ricerca si semplifica di un bel po'.

Se non sbaglio Kryolan sarà presente al Cosmoprof, ma non ricordo stand e padiglione, se lo sapete lasciate un commento, aggiornerò subito il post. 

Noi saremo al Cosmoprof sabato 10 quindi se ci vedete in giro, in preda a crisi isteriche da spese folli, fermateci..potreste essere la nostra salvezza.
Cercheremo di aggiornare il più possibile ciò che avverrà quel giorno tramite facebook e twitter, quindi se non potrete essere presenti potrete sempre seguirci da lì, per scoprire news della fiera.
Ci sarete?



Guarda anche

15 commenti

  1. Mamma mia cosa sono questi colori, l'oro è stupendo, sarebbero perfetti abbinati insieme *__*
    e adesso? Lo voglio lo voglio lo voglio ... lo voglio pure io!

    Ci vediamo sabato!

    un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi colori!
    io sto lontana più che mai dalle fiere, credo di essere allergica! =)

    RispondiElimina
  3. Il dorata è stupendo, ma quel blu è semplicemente sublime!
    Ahahahahah voi pensate che io possa fermarvi sabato?!?!? Semmai ci istigheremo a vicenda!!!
    Se volete ci accordiamo già da ora, se no ci becchiamo là (anche se non so quanto possa essere facile... Beh comunque il mio numero lo avete e viceversa! ;) ).
    Baciiiiii a sabato! *_*

    RispondiElimina
  4. oh my GOLD! *-* e ho detto tutto :D <3

    RispondiElimina
  5. davvero molto belli...e pensare che io ne ho due (marrone e nero) e non li uso mai! forse dovrei cominciare a giocarci..già già :-)

    RispondiElimina
  6. Io credo di amare entrambi *_* quel blu è spettacolare *__*

    RispondiElimina
  7. *_* oddio! stupendi!!
    e pensare che sono stata a merano alla kryolan city (per l'ultrafluid) ed ero di fretta e non li ho notati!!

    RispondiElimina
  8. sono davvero belli entrambi ma...l'oro è qualcosa di speciale *__*

    RispondiElimina
  9. Good beautiful colour, in the hot summer months will be able to add to our charm. In addition, I would like to introduce you to a hairdressing salon tools, I think you will like it.Cheap GHD Straighteners
    http://www.ghdstraightenerbuy.com/ghd-mini-styler-p-478.html
    GHD Straighteners
    http://www.ghdstraightenerbuy.com/specials.html

    RispondiElimina
  10. complimenti per il blog!http://kosmomakeupandbeauty.blogspot.it
    aggiubgini sulla pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Kosmomakeupandbeauty/506336112716228?ref=stream

    RispondiElimina
  11. secondo te una cialdina di questa ci basta per truccare l intero viso ?mary kosmomakeupandbeauty

    RispondiElimina