Ultimi Articoli

FRAULEIN - Eyeliner Gel pt I

Degli Eyeliner Gel della Fraulein vi aveva già accennato G in questo post (dove potete vedere tante belle foto del set da 8).
Prima vi avevamo dato una panoramica generale con le impressioni iniziali date da questo prodotto, ora tocca a me entrare nel dettaglio.
Come sapete, quando ci arrivano i prodotti da provare, io e la mi socia ce li dividiamo in modo da potere avere un confronto diretto. Io mi sono presa l'eyeliner bianco, quello fucsia, quello blu elettrico ed il verde acqua.




Le caratteristiche principali di questo prodotto sono:
- la durata: sono colori waterproof molto pigmentati e a lunga tenuta
- la versatilità: possono essere utilizzati anche come basi ombretto, molto facili da sfumare finchè sono ancora bagnati
- facilità di rimozione senza residui o aloni di colore sulla palpebra

Ho cominciato mettendo sotto torchio il blu ed il verde acqua, sottoponendoli alle prove più ardue XD
L'unica differenza tra questi due colori è data dal finish: il blu è completamente matte, mentre il verde è un bellissimo shimmer.
Per il mio "trucco da Cosmoprof" ho utilizzato il blu per fare una semplicissima riga sulla palpebra superiore: dalle 5.30 di mattina alla mezzanotte passata non ha fatto una piega! Come appena messo.
Il colore non si è infilato nella piega della palpedra, non si è scrostato (come accade con alcuni eyeliner) e non si è nemmeno sbiadito.
Nonostante la durata assurda, con una passata di struccante è venuto via rapidamente e senza lasciare tracce.
Idem il suo collega, provato in un giorno di caldo e sole da fare strizzare gli occhi: riga sopra, sfumato sotto e utilizzato come illuminante sul dotto lacrimale, non si è mosso di un solo millimetro (e incredibilmente non ha fatto l'effetto 14enne alle prime armi lo shimmer).
L'unica cosa che posso "criticare" è stata un po' l'applicazione: per avere una riga dal colore pieno e senza striature vuote è necessario ripassare il prodotto una seconda volta dopo che la prima mano è completamente asciutta.
Per il resto non sono riuscita a trovare difetti fastidiosi.

Ora attendo l'occasione per provare il fucsia ed il bianco ;)


*L*


tc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

3 commenti