Ultimi Articoli

ORLY - Stone Cold

Trovo imbarazzante come la mia fotocamera riesca a tirare fuori il peggio di ogni cosa io fotografi, quindi dovrò impegnarmi a convincervi a parole della figaggine di questo smalto.
Stone Cold di Orly fa parte dalla collezione Mineral FX di cui abbiamo parlato qui.
E' uno di quegli smalti dal finish unico, difficile da interpretare: con base completamente blu, presenta al suo interno delle particelle che sono una via di mezzo tra dei glitter non ruvidi al tatto e dei minuscoli flakies (su questa foto di Noelie's Nail si vede meglio).
Guardando le foto qui sotto, vi consiglio di fare affidamento sul colore nella boccetta, quello sulle mie unghie appare del tutto snaturato. E' un blu bello saturo, vibrante e che non passa per nulla inosservato!
Come ho già detto in altre occasioni, l'impugnatura del tappo e il pennellino permettono un'applicazione più sciolta e precisa dello smalto.




Nonostante contenga glitter e flakie non ha una consistenza pastosa, i stende facilmente e non ci mette una vita ad asciugare.
E' coprente con 2 passate, anche se controluce si possono comunque vedere le lunette delle unghie.
Una volta applicato, la superficie dell'unghia rimane completamente liscia.
La durata è ottima! La prima microscopica sbeccatura  è comparsa solo dopo 4 giorni che lo indossavo.
La rimozione aspettavo che fosse il classico parto da smalto brillantinoso, invece non è stato nulla di ostico!

Inizialmente avevo fatto la cavolata di pensare che assomigliasse al Lunar Eclipse. Niente di più sbagliato!
Il Lunar è un duochrome blu più scuro con forti riflessi viola, mentre questo è completamente blu con riflessi più o meno chiari a seconda della luce che lo colpisce.




Se non l'avete capito, adoro questo smalto, non solo per il colore che trovo molto particolare (poi io amo i colori freddi sulle unghie),  ma anche perchè  è obiettivamente un prodotto molto valido!

*L*

ftc: il prodotto trattato in questo post ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retributivo con l'azienda.

Guarda anche

3 commenti

  1. Good beautiful colour, in the hot summer months will be able to add to our charm. In addition, I would like to introduce you to a hairdressing salon tools, I think you will like it.Cheap GHD Straighteners
    http://www.ghdstraightenerbuy.com/ghd-mini-styler-p-478.html
    GHD Straighteners
    http://www.ghdstraightenerbuy.com/specials.html

    RispondiElimina