Ultimi Articoli

Orly _ Mineral Fx _ swatches

Oggi vi faccio vedere gli swatches della collezione Orly Mineral Fx ..
Ne avete già letto in un post di presentazione della collezione: "Una combinazione di 6 tonalità inedite ispirate ai toni variegati dei metalli uniti ad un esclusivo complesso minerale a base di Calcio, Ferro, Alluminio, Manganese e Magnesio per rendere resistenti e “magnetiche” anche le unghie più fragili."




Vi lascio gli swatches fatti sulla ruota per nail art e fotografati con luce artificiale..

Rock Solid : grigio antracite con glitter bianchi che assumono diverse colorazioni in base a come viene colpito dalla luce, tra tutti è l'unico che rimane un pochino "ruvido" anche dopo aver applicato il top coat




Stone Cold è super blu blu blu con glitter tono su tono... non chiedetemi perchè ma io lo chiamerei lo smalto di wonder woman. E' lo stesso colore di alcune parti del suo costume e i suoi capelli (nel fumetto).





Rock It, ok questo è rosso, semplicemente rosso con glitter tono su tono che lo rendono luminoso.





Rock The World un borgogna (sul sito dicono magenta... secondo voi?) con glitter color oro, ma piuttosto chiaro e glitter dello stesso colore della base




Emberstone, direi che questo è poprio un arancione che viene scaldato dai glitter tono su tono, mentre per gli altri anche con una passata si ha una buona copertura, con questo colore ne sono necessarie 2, ma anche 3




Il mio preferito Rococo-a-gogo un borgogna/viola intensissimo, di cui ve ne basta una sola passata, con riflessi tono su tono. Sarà che sono fissata con i colori scuri scuri scuri, ma questo è il primo che ho messo e che adoro.







Ammetto che per togliere questi smalti, data la quantità di glitter, qualche brutta parola vi può partire, come al solito il consiglio  è  di usare il metodo della stagnola.
Per quanto riguarda la durata non posso che riconfermare ciò che è stato detto nelle precedenti review degli Orly che avevamo acquistato all'Intercharm (potete leggerle qui  qui e qui).

Dove acquistarli:
Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it
Vi ricordo che potrete trovare Ladybird house con Orly e Cnd al Cosmoproof.


ftc: il prodotto trattato in questo post ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retributivo con l'azienda. 

Guarda anche

8 commenti

  1. Mamma quant'è bella la Mineral FX! Io ho Rock-it e lo adooooro! Comunque Rococo-a-gogo è troppo bello, credo sarà il mio prossimo acquisto Orly!

    RispondiElimina
  2. Il nero glitterato ed i due borgogna mi fanno impazzire!!! Bellissimi davvero!!!

    P.S. GIVEAWAY aperto sul mio blog... se vi va, vi aspetto! :)

    RispondiElimina
  3. Stone Cold, bellissimo ha una luminosità eccezionale.

    RispondiElimina
  4. Io sto aspettando con ansia che esca il sole per finire di swatcharli, non vedo l'ora di scrivere la review! La cosa che più mi ha stupita di questa collezione è che i miei colori preferiti sono stati quelli che, sulla carta, in genere non guardo nemmeno! Per dire, il mio preferito credo che sia (e scrivo "credo" perché è un bel casino scegliere tra queste meraviglie!) Rock the World... Insomma, prima di lui, chi l'aveva mai filato il borgogna?!? Tra l'altro si rimuove anche facilmente (con Stone Cold, invece, ho tirato un paio di parole boccaccesche anch'io! xD Ma sono abituata ai glitters nudi e crudi, quindi...). :)

    RispondiElimina
  5. Rococo-a-gogo è stupendo!

    RispondiElimina
  6. il blu e il bordeaux spaccano di brutto!! ^________^

    RispondiElimina
  7. Gli smalti Orly sono uno spettacolo e questi non fanno eccezione!!

    RispondiElimina