Ultimi Articoli

LIZ EARLE - Skin Repair Moisturiser e Instant Boost

Su questi prodotti ci sarebbe davvero tanto da dire, quindi, per evitare imprecisioni, cose dette alla svelta o cose dimenticate, per tutti i dettagli tecnici approfonditi vi rimando al sito (qui e qui), lasciando a questo post il racconto della mia esperienza.
Inizio con il dire che sono un po' perplessa, perchè sia la crema Skin Repair Moisturiser che il tonico Instant Boost danno dei buoni risultati, ma in un modo che non mi fa impazzire.
Ora capirete...




Skin Repair Moisturiser è una crema idratante per pelle miste e grasse, contenuta in una confezione cilindrica dal classico desing Liz Earle.
L'erogatore è molto semplice e aiuta ad evitare sprechi di prodotto. non fatevi fregare dalla quantità di crema che esce, un paio di dosi sono più che sufficienti per viso e collo (nel senso che bastano e avanzano).
La crema ha un profumo molto gradevole ed è molto corposa, quindi dovrete massaggiare per bene per farla assorbire del tutto.

Cosa non mi è piaciuto:
- il fatto che è una crema da "lavorare" molto, non assorbendosi rapidamente se siete di corsa il ritardo è assicurato
- appena applicata, la sensazione che ho sulla pelle è di pesantezza, ma una volta assorbita passa tutto
- la pelle mi diventa lucida più velocemente che con la mia solita di Revlon, io ho una pelle mista, forse però per me è un po' troppo, non saprei

Cosa mi è piaciuto:
- la praticissima confezione
- il fatto che dopo la pulizia del viso casalinga con vapore cazzi&mazzi mi ridà la giusta idratazione
- applicata di sera, la mattina dopo la mia pelle ha un aspetto più sano e compatto
18,25£ per 50 ml




Instant Boost è un tonico idratante, lenitivo, rinfrescante senza alchool. Lo utilizzo prima di applicare la Skin Repair vaporizzandolo sul viso.
Per fare uscire il prodotto basta girare il tappo del contenitore, facendo uscire il beccuccio erogatore. Se l'avete appena comprato, attente a non schiacciare la bottiglietta o otterrete un simpatico effetto super liquidator (lo dico per esperienza...).
Come il collega, ha un fresco profumo floreale, non asciuga rapidamente come gli altri tonici.
Il risultato finale è decisamente soddisfacente perchè lascia la pelle luminosa e compatta.
La cosa a cui non riesco ad abituarmi è, appunto, il fatto che ci metta davvero tanto ad assorbirsi, rimane sulla pelle dando una strana sensazione quasi appiccicaticcia che, però, sparisce dopo un po'.
12,25£ per 200 ml




Non saprei dare un verdetto finale preciso, nonostante l'iter sia un pochino "turbolento" per i miei gusti, i risultati obiettivamente ci sono, questi prodotti fanno il loro dovere.
Però non saprei, quando utilizzo qualcosa mi piace andarci d'accordo dall'inizio alla fine XD

*L*


ftc: il prodotto trattato in questo post ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retributivo con l'azienda.

Guarda anche

2 commenti

  1. Good beautiful colour, in the hot summer months will be able to add to our charm. In addition, I would like to introduce you to a hairdressing salon tools, I think you will like it.Cheap GHD Straighteners
    http://www.ghdstraightenerbuy.com/ghd-mini-styler-p-478.html
    GHD Straighteners
    http://www.ghdstraightenerbuy.com/specials.html

    RispondiElimina