Ultimi Articoli

ESSENCE - Better Than Gel Nails Top Sealer



Il Better Than Gel Nails Top Sealer è uno di quei prodotti di cui tutti hanno parlato almeno una  volta nel proprio blog, ma di cui si hanno opinioni estremamente discordanti.
Su questo smalto ne ho sentite davvero di ogni: alcuni dicono che lucidi da dio le unghie, altri che diventa opaco dopo poco, qualcuno sostiene di avere avuto lo smalto intatto per tempo immemore, altri ancora che la top coat si è sfogliata portando con sè tutta la manicure fatta con minuzia certosina...
Io sono come San Tommaso, se non vedo non credo e con tutti questi pareri differenti qual è la soluzione migliore se non provare di persona?
Detto fatto, avevo bisogno di una top coat e me la sono comprata, ben conscia del fatto che sarebbe potuto accadere di tutto XD
Ebbene, io sono una di quelle persone totalmente soddisfatte da questo prodotto.
E' uno smalto abbastanza fluido, scorre facilmente sull'unghia sigillando perfettamente qualunque tipo di nail art.
L'effetto è prorpio quello promesso dalla Essence, lucidissimo come quello di una ricostruzione in gel.
I tempi di asciugatura sono abbastanza lenti, quindi consiglio di mettervi comode con le mani lontane da qualunque cosa possa fare danno.
Sul sito è consigliato di applicare questo top sealer in due passate, ma per la mia esperienza posso assicurarvi che una basta e avanza.
La manicure, con questo smalto, ha davvero una durata prolungata e questo non può che farmi felice!
L'unica cosa che mi perplime un attimo è l'odore esageratamente chimico, il che implica che non è il caso di mettersi ad aspirarlo a pieni polmoni.

Man mano che passa il tempo mi convinco sempre di più che con molti smalti sia una questione di culo (in senso figurato eh!) . In molti post ho avuto l'occasione di notare che con uno stesso prodotto c'è chi si trova malissimo e chi ci si trova molto molto bene: vedi ad esempio l'Air Dry di CND o il No Mambo Jambo di h&m... Probabilmente stavolta la fortuna è toccata a me XD
In ogni caso, per un prezzo così basso e una resa così alta, il mio consiglio è quello di andare a fare la scorta ;)


*L*

Guarda anche

11 commenti

  1. io lo adoro, per quanto mi riguarda è un top coat eccezionale ^^

    RispondiElimina
  2. Io ancora non lo ho preso ma solo perchè l'OVS è fuori mano, è in lista acquisti ormai, me lo ha fatto provare un'amica *-* e mi sono innamorata, è davvero buono!!

    RispondiElimina
  3. anche io sono una di quelle che lo ama.. mi ci trovo benissimo. il miglior top coat che abbia mai provato (finora) ;-)

    RispondiElimina
  4. quando finisco la mia piccola scorta, lo proverò!

    RispondiElimina
  5. anche io la penso come te, mi sono trovata bene con questo top coat! baci

    RispondiElimina
  6. io lo vorrei tantissimo provare ma ogni volta che vado al corner Essence questo è sempre terminato :( intanto ho preso al base rosa che però non ho ancora avuto modo di provare!

    RispondiElimina
  7. io l'ho provato e ricomprato un paio di volte, non mi trovo male, però il prodotto si secca dopo poco e quindi si spreca molto prodotto!

    RispondiElimina
  8. Io ormai mi trovo troppo bene col Mavadry, più che altro perchè fa asciugare davvero in fretta lo smalto!

    RispondiElimina
  9. A me vien via come una pellicola, peccato! :(

    RispondiElimina
  10. Ciao,allora io l'ho comprato perché mia madre è una di quelle che vuole sempre la french effetto ricostruzione,quindi mi sono comprata la base,il top coat e ci siamo messe sotto a fare le unghie...al primo impatto mi ricordo che lo smalto mi è durato 6 giorni O_O cosa che non succede mai a me!(sono reduce da anni e anni di mangiate di unghie,quindi le ho mollissime e praticamente mi si alza lo smalto ai lati e si leva via come una pellicola oppure mi salta via un pezzo) dopo un paio di settimane la base ha incominciato a diventare collosa,faceva proprio i fili...il top coat ha iniziato a diventare colloso dopo un pò e la tenuta non è mai stata a più di 4 giorni...Ma io mi i trovo mooolto bene!

    RispondiElimina