Ultimi Articoli

CAILYN - Printed Premium Stickers (NOTD Capodanno)

I Printed Premium Stickers sono patch per unghie prodotti dalla Cailyncosmetics, azienda cosmetica di oltreoceano.
Questi stickers hanno una particolarità: tutti i pattern proposti sono 3d.
Devo essere sincera, a primo impatto ero un po' perplessa perchè credevo che le decorazioni in rilievo avrebbero reso i patch molto più rigidi, ma così non è stato.
Ogni confezione possiede al suo interno 16 differenti misure e la limetta per "tagliare". Sul retro sono presenti tutte le indicazioni utili a coloro che sono alle prime armi: come scegliere, come applicare, come livellare, sigillare con top coat. Semplice e chiaro!
La durata indicativa di una manicure fatta con questo prodotto è di 7-10 giorni.




Ho deciso di utilizzare i Printed Premium Stickers per la mia nail art di Capodanno, mi sembravano perfetti per un'occasione simile.
L'unico problema che ho riscontrato durante la fase preparativa è stata la scelta della dimensione dei patch: per la forma delle mie unghie erano troppo larghi, quindi ho dovuto rifinirli quasi tutti.
Una volta sistemati, li ho applicati abbastanza facilmente. Nonostante i decori in rilievo, si sono dimostrati molto più sottili e adattabili rispetto ai colleghi Essence. (questi non li ho scaldati, la colla ha fatto comunque presa decisamente bene).




La limetta (che ho intelligentemente dimenticato di fotografare) è molto piccola, ad occhio dire un 5x1 cm e la grana non è eccessivamente spessa. 
Le dimensioni così ridotte e lo spessore della grana non la rendono il massimo della praticità, ma c'è da dire che il suo lavoro lo svolge comunque.
Una volta sagomati gli adesivi, ho applicato la top coat come specificato sulla confezione.
La manicure mi è durata impeccabile per una settimana intera senza che gli stickers si sollevassero da nessuna parte. Solo sulla punta dell'unghia si possono notare un po' di segni di usura (si consuma come capita di solito con un normale smalto) e qualche graffietto qua e la sulla leopardatura glitterata, ma per rendersene conto bisogna aguzzare la vista.




Per la rimozione, la confezione consiglia di inumidire con acqua tiepida e poi sollevare delicatamente il tutto. Sulle unghie rimane giusto un po' di colla, ma basta una passata di acetone.

Che dire? Al cenone ho attirato l'attenzione di tutti e parecchi complimenti XD
Nel complesso, posso dire di essermi trovata bene, è un prodotto buono, semplice applicare (fa decisamente poche grinze) e rispetta le tempistiche promesse.
Per delle serate speciali credo che questi patch adesivi possano essere un'idea interessante.
Per chi fosse interessato, potete dare un'occhiata al sito.


ftc: il prodotto trattato in questo post ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retributivo con l'azienda.


*L*


(vi ricordate del giveaway? XD )

Guarda anche

5 commenti

  1. bellissimo il disegno! Io avevo provato solo quelli della Essence e appunto no mi ero trovata così bene...
    GRAZIEEE

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Il disegno è davvero molto carino. peccato che io non riesca mai ad applicare bene stickers di questo tipo.

    RispondiElimina
  3. Ma che phaighi! Mi piacciono tantissimo! Ora vado a spulciare il sito! ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco il disegno, e guarda che io non sono molto amante di questi nail patch :)


    Un bacio*

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Di solito evito gli stickers perché li trovo difficili da far aderire (e restare incollati), ma questi glitterosi sono bellissimi davvero :0

    RispondiElimina