Ultimi Articoli

REVLON - Just Bitten la vendetta


Ricordate la review di G sui Just Bitten di Revlon? Se la risposta è no, fate un salto QUI e poi tornate a questo post.
La mia cara socia tempo fa vi aveva parlato della sua esperienza non molto positiva con questo prodotto, ma aveva anche accennato ad un piccolo particolare:

"Devo puntualizzare una cosa, come vi ho anticipato prima dei due colori io ho testato Frenzy l'altro è di *L* e l'ho solamente swatchato, già dallo swatch ho notato una differenza abissale tra i due. Il rosso risulta più liquido e morbido, ha una migliore scrivenza (credo si possa vedere anche dalla foto), inoltre togliere lo swatch è stato veramente faticoso, per il color ciliegia è bastata acqua e sapone per questo neanche lo struccante."

L'altro in questione è Flame, un rosso carico con un leggero sottotono arancio.
Ebbene, a quanto pare la situazione cambia realmente da colore a colore.
Ho indossato la tinta alle 20.30 seguendo le indicazioni per una perfetta applicazione: scrubbatina alle labbra, tinta, attesa di 30 secondi e infine burrocacao.
Ci ho mangiato, bevuto e sbaciucchiato il Consorte senza lasciare un filo di traccia in giro e senza rovinare minimamente la tinta.
Dopo 3 ore e mezza era ancora al suo posto senza dare il minimo segno di cedimento, il colore era ancora pieno come fosse stato appena messo.
La prova definitiva mi ha sconvolto: ho lavato i denti ed è stato come se niente fosse O.o
Rimuovere il Just Bitten è stata una impresa. Acqua e sapone hanno scolorito moooolto leggermente la tinta, solo con il struccante bifasico sono riuscita a rimuoverla ma non del tutto.
La mattina successiva avevo ancora un'ombra di colore sulle labbra.
Se per ora devo trovare un difetto è il fatto che secondo la mia genitrice questo rosso su di me sta male e quindi si generosamente offerta di usarlo al posto mio... Cuore di mamma...

In conclusione mi sento di dire: prendete Flame, lasciate perdere Frenzy! XD


*L*


Guarda anche

5 commenti

  1. ah ecco..meno male che non sono l'unca ad aver notato la differenza o.o non li ho ancora recensiti perchè ho le labbra perennemente secche in questo periodo (la povera Daniela ce l'avrà a morte con me xD) ma appena riesco a fare swatch su labbra decenti credo che ci scriverò su un post.. :-***

    RispondiElimina
  2. io li avevo trovati a 5euro nella mia profumeria di fiducia e me li sono lasciati sfuggire...e ovviamente adesso non ci sono più!!! :-(
    sigh

    RispondiElimina
  3. Mi sa mi sa che ci faccio un pensierino allora... tinte della Revlon non ne ho ancora! :D

    RispondiElimina
  4. Queste tinte della Revlon mi tentano... ci sto facendo più di un pensierino!

    RispondiElimina
  5. Pensa te è assurdo che da colore a colore cambi la consistenza e la durata!


    MissPandamonium

    RispondiElimina