Ultimi Articoli

O.P.I. _ Muppets & Touring America

Stavo sbirciando su Beauty Bay, dopo aver letto il blog di Elisa, quando ho visto i mini set di smalti OPI.

I mini set di OPI contengono i must have delle collezioni che il brand lancia svariate volte nell'arco dell'anno.
I set variano a seconda dell'anno, delle collezioni e della disponibilità.
Tendenzialmente all'interno di ogni set sono contenuti 4 mini-smalti da 3.75ml ognuno...più che mini sono proprio micro.

Giuro che ho tentato, ho cercato di resistergli, ma io adoro gli smalti, adoro questi colori e mi piacevano tanto le scatoline.

Alla fine ho ceduto alla nuovo collezione dedicata ai Muppets la Muppettes.
Sono tanto affezionata a questi personaggi, mi ricordo ancora le giornate invernali a casa di un'amica guardando le videocassette dei Muppets registrate, avrò avuto 8/9 anni.

Warm & Fozzie_Designer...De Better!_Excuse moi!_Wocka Wocka

In questo mini kit non sono presenti gli smalti super glitterossisimi che fanno gola a molte, ma avevo già visto gli swatches da alcune blogger US e proprio non mi convincevano.

Vi posto gli swatches degli smalti, fatti con luce artificiale, tutti sono applicati con una passata a destra e due a sinistra.
Warm & Fozzie e Designer...De Better!

Warm and Fozzie è il classico color Copper, decisamente caldo con glitter oro e rosa, lo vedo molto adatto alle serate di festa (scusate sono fissata col Natale)

Designer...De Better! non posso definirlo argento, credo sia molto meglio definirlo platino con glitter rosa.

Ho provato a fare una accent nails applicando Warm and Fozzie e Designer..De Better solo sull'anulare...mi è piaciuta davvero tanto.
Nonostante entrambi siano zeppi di glitter, non è stato troppo complicato toglierli, se non per qualche glitter svolazzante sulle mani.

Excuse moi! e Wocka Wocka

Excuse moi! è un "incolore" leggermente rosato, pieno di glitter di diverse dimensioni principalmente rosa e argento/azzurri. Come vedete anche con due passate abbondanti non avrete una coprenza completamente glitterosa.

Wocka Wocka credo sia i più banale tra tutti e quattro, un semplice rosso tendente al boredeux con qualche brillantino.

Mentre girovagavo sul sito ho pensato che fosse un peccato acquistare una sola cosa, dovevo in qualche modo ammortizzare le spese di spedizione, (3.50£ per il primo prodotto + 0,50£ per ogni prodotto aggiunto al carrello), ho ceduto anche al mini kit della collezione Touring America la Rodies.

My address is Hollywood _ French quarter for your thoughts _ A taupe the space needle _ Honk if you love OPI

Tutti e quattro questi colori hanno un finish cream, quindi niente glitter, riflessi e io amo questa cosa...ma tantissimo!
I colori della Touring America sono molto "classici" quasi a rasentare il banale, ma a me fanno impazzire..adoro questi colori e non posso fare a meno di acquistarli.

Ecco gli swatches, a destra una passata a sinistra due
French quarter for your thoughts e My address is Hollywood

French quarter for your thoughts è grigio chiaro, forse un po' più adatto alle giornate primaverili, ma io al grigio non so mai dir di no.

My address is Hollywood un bel rosa,ma forse meglio definirlo salmone,con qualche micropagliuzza oro e rosa.

Honk if you love OPI e A taupe the space needle

Honk if you love OPI un bellissimo color prugna, che alla prima passata è una delusione enorme, invece alla seconda fa vedere la sua capacità di essere un colore pieno, anche se trovabile ovunque
A taupe the space needle qui mi trovo in disaccordo con la definizione di taupe, direi che piuttosto è un verde che vira leggermente al tortora, ma pochissimo. Questo è il mio preferito...ma shhhhh non ditelo alle altre boccette prima che si offendino.


Come vi ho detto precedentemente questi mini kit li acquistati su Beauty Bay nella pagina di O.P.I. potete trovare la sezione mini collections.

Il prezzo di questi mini kit da 4 smalti è di 12,75£ circa 14,60€ (dipende dal cambio all'acquisto).

Il sito dichiara che i tempi di spedizione sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Il sito nel mio "order status" lo dichiarava come spedito venerdì 14 ottobre, il pacco è arrivato lunedì 24 ottobre.

A quanto ho letto alcuni di questi kit vengono venduti anche sul sito di opishop.net rivenditore per l'Italia, al prezzo di 25€; attualmente è presente solo la touring america.




Guarda anche

7 commenti

  1. Anch'io dopo il post di Elisa sono andata a guardare il sito, ma ho resistito (per il momento)!
    Certo che 3,75ml sono veramenti pochi però almeno si possono provare i colori...I miei preferiti sono gli ultimi due, il guaio di questi set è che c'è sempre uno smalto che proprio non mi ispira :-(

    RispondiElimina
  2. Ma sono carinissimi! *_*
    Si la versione mini è un po' poca ma per provarli...

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  3. I mini set sono assolutamente deliziosi e spesso anche molto "utili" per chi non vuole comperare le boccette intere, perchè sa che non le finirà mai.
    Che dire, i colori della Touring sono splendidi, i Muppets mi piacciono un po' meno ma per il semplice fatto che, per gusto personale, non amo troppo i glitter!

    RispondiElimina
  4. farò un giveaway con un set Opi ^^ se passate da me potete votare quale metterò in palio XD I
    o sto aspettando che mi arrivi Excuse moi *____*

    RispondiElimina
  5. anche a me piacciono tantissimo i colori della Touring America... :)

    RispondiElimina