Ultimi Articoli

Madina _ Disney e Revolution _ Evento


Domenica mattina, dopo aver collegato quei due neuroni che riesco a svegliare nei giorni in cui non lavoro, essermi scolata due cappuccini in versioni grande, quella da take away, il primo per non addormentarmi alla guida, il secondo per scaldarmi dopo un freddo agghiacciante proveniente dalla metro, sono riuscita ad arrivare in via Meravigli da Madina, sana e salva.

Da Madina ho potuto vedere la presentazione dei nuovi prodotti della Linea Revolution, i prodotti Love, Love& Madina e la collaborazione tra Madina e Fix Design dedicata a "Biancaneve e i sette nani".

Inizio con qualche foto del negozio,questi sono alcuni dei prodotti della linea base.
Sia in negozio sia on-line potete trovare diverse offerte, adesso se acquistate due pigmenti il terzo è in regalo
Questi sono i Prismashine della linea Revolution, ci sono ombretti, mono e duo, illuminanti, blush e terre;q uesti prodotti sono all over, quindi potete utilizzarli come meglio credete.

Qui ci sono i classici Prisma Shine, I Prisma Shine Collection, che sono caratterizzati da disegni tridimesionali più elaborati
Qui invece blush e illuminanti come Prisma Shine Blush, PrismaSatin Blush, PrismaSatin All Over e i Prisma Shine Illuminanti.
Questa è la collezione ICon Attitude e io sono completamente in fissa con l'ombretto che ho fotografato sotto..si chiama Epicurean, un bellissimo paltino con dei leggeri toni tortora..scriventissimo e lucente...aspettami che torno a recuperarti.
Va che bello..no?! bello bene eh!
In negozio ho visto anche le Lip Temptetion, le nuove tinte labbra, disponibili in 10 colori, non posso dirvi molto perchè li ho swatchati velocemente e non ho fatto molto caso.
Per Natale Madina ha deciso di lanciare dei nuovi prodotto della linea Revolution e sono quelli nella foto qui sono: un All Over, un eyeliner oro, un quad con 4 prismashine, il rossetto Exact Color Sparkling Shine (il rossetto che cambia colore in base al vostro PH, questa volta in versione glitterina). Mi sono dimenticata qualcosa?!? non dovrei..vi rimando comunque al sito Madina per vedere le collezioni _ qui_

PrisMetallic Allover Rose Couture, occhio è super intenso, se lo utilizzate sfumate bene..non vogliamo l'effetto pallina di Natale..manca ancora qualche giorno.


Questo è il quad e sotto potete vedere lo swatch, fatto alla meglio :)


Madina per Natale ha lanciato la collezione Love, Love & Madina, piccoli set o singoli prodotti ispirati ai più grandi film d'amore e carinissime idee per Natale.
l miei preferiti sono i due mini set composti dal duo blush/bronzer e il mini rossetto, uno set dai tonni più caldi e uno più freddi. Come regalo è davvero carino secondo me.


Nella collezione sono presenti una polvere illuminante oro, occhio ad aprirla è una bomba di glitter che vi renderanno un Supernova in pieno giorno, due kit di gloss composti da 3 pezzi ognuno in diverse sfumature nella stessa tonalità di colore. I miei preferiti: Ps I love you e Love Actually

E infine uno smalto oro, che mi è stato regalato, spero di swatcharvelo il prima possibile

Dove avervi raccontato tutto questo, passa a dirvi dell'ultima novità natalizia: la collezione Natale Disney, in collaborazione con Fix Design.


Madina ha deciso di creare una collezione di 21 bivalve dedicata a "Biancaneve e i 7 nani"

Avrete già visto sulla pagina facebook di Madina le singolo foto delle cialde e gli swatches, qui vi posto un paio di fotografie fatte dal vero.
I colori disponibili racchiudono più o meno tutti i gusti, infatti vanno dai colori più neutri a quelli più decisi e intensi.


Le incisioni delle cialdine sono davvero carine, purtroppo con le prime applicazioni; i colori sono identificati con il nome del personaggio inciso e un numero.
Compresa in questa collezione è presente la riedizione della palette magnetica in versione oro.


I miei colori sono: Dotto013 (il rosa/pesca) Eolo007 (il marroncino) e Cucciolo 005 (il grigio glitterato con sottotono verde).


Sempre sul sito potete trovare le varie offerte riguardati questa collezione, in base al numero delle cialde avrete uno sconto o in omaggio la palette. (ogni singola cialda costa 3,50€)

Scusate la scarsa qualità delle foto, ma ho dovuto usare l'iphone.

Vi ho raccontato tutto? Spero..Ringrazio le ragazze di Madina, Anna e Antonella, per aver creato un appuntamento di domenica per noi impegnate durante la settimana.






ftc: i prodotti citati mi sono stati regalati coma sample.

Guarda anche

15 commenti

  1. ciao!! grazie per la review!!
    cose ne pensi delle creme che abbiamo lanciato? ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, hai ragione non ho parlato delle creme.
    Di primo impatto le ho trovate leggere alla stesura, ma un po' lente nell'asciugarsi.
    La formula mixata con il siero devo dire che ha lasciato la pelle della mano davvero setosa.
    Così sui due piedi non mi sentivo di dire di più..per questo non l'ho inserito nel post.

    Gaia

    RispondiElimina
  3. è stato un piacere rivederti cara! ^_^ Anche io amo molto l'ombretto prisma shine che stai puntando! :D

    RispondiElimina
  4. La collezione Disney non mi esalta al 100% ma altre cose assolutamente si. Che bello dev'esser stato.

    RispondiElimina
  5. mi sembrano bellissimi prodotti!..e le cialdine con i sette nani... troppo simpatiche!
    emme

    RispondiElimina
  6. ma sono bellissimi tutti questi prodotti *__* sto sbavando! adoro la disney e biancaneve da piccola era uno dei miei cartoni preferiti

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che fantastico evento *___* kiss

    RispondiElimina
  8. Il mio portafoglio ringrazia moltissimo il fatto di non abitare a milano! ;D

    RispondiElimina
  9. Le cialdine coi sette nani sono carinissime e i pigmenti sembrano davvero interessanti, anche l'All Over ha un pattern figherrimo ma... Io ce l'ho ancora su con Madina per il fondo-merda, credo che finché non lo finirò + X mesi di sbollimento rabbia mi terrò alla larga. :D

    RispondiElimina
  10. ciao cristina! posso chiederti che fondo non ti ha lasciato soddisfatta?

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna! :)
    Si tratta dell'Absolutely Ageless Foundation, ed è stato un disastro su tutta la linea! In primis la pellicola protettiva, anziché ricoprire il prodotto, era appiccicata al tappo e tutta "accartocciata". L'ho portato indietro ma non me l'han voluto cambiare. Poi non si riesce a stendere in maniera omogenea: ho provato col pennello, con varie spugnette e con le dita. Niente. Solo con le spugnette triangolari di ELF si ottiene un risultato decente, ma ci metto quasi 20 minuti. Infine non ha coprenza modulabile come sponsorizzato, per ottenere una coprenza media devi ricorrere all'effetto cerone. :(
    Peccato. T_T

    RispondiElimina
  12. ciao Cristina, mi spiace molto per quello che ti è successo, penso avrebbero dovuto cambiartelo.
    Credo che il prodotto che ti abbiano dato fosse difettato, o che comunque ti sia stato consigliato il prodotto sbagliato per te, perché questa formula è uno dei nostri bestsellers ;-)
    scrivimi in privato annadato@intercos.it e troveremo una soluzione per te!
    baci
    anna

    RispondiElimina
  13. Mi sono innamorata dei blush e dei all over, il design delle cialde è adorabile come i colori. Anche il quad di ombretti della linea revolution mi ha colpito, lo trovo davvero bello.
    Ammetto di non aver mai provato nulla di Madina ma credo che rimedierò presto, spesso butto un occhio al loro sito. Devo ammettere che sarei più felice di poter fare una capatina direttamente al negozio ma Milano per me è un po' fuori mano, eppure mi piacerebbe vederlo, dalle foto sembra un posto davvero carino. Dovrò organizzare una gita/shopping day XD
    Ciaooo

    RispondiElimina
  14. Ciao G.! Sono contenta di averti conosciuta anche se siamo riuscite a scambiare solo 3 parole!
    A presto!

    RispondiElimina