Ultimi Articoli

MAC_Chromagraphic pencil_ NW25/NC30

Oggi vi parlo di uno dei mie prodotti preferiti e, secondo me, must have in ogni beauty che si rispetti ^_^
La Chromagraphic pencil di MAC, nel caso specifico nella colorazione NW25/NC30, decisamente con sottotono giallo.


Inizio con il raccontarvi che questa è la mia terza matita nude, ho acquistato, regalando un rene, quella di Chanel, una pio di anni fa era la prima che era presente sul mercato e io la volevo troppo, però non mi ha convinto, scrive a volte si a volte no, non mi sembra morbida al punto giusto..insomma fatico ad usarla...Ho provato quella di Madina, che ho pagato pochi euro, ottima scrivenza, molto morbida, ma per i miei occhi troppo morbida e il colore era un nude eccessivamente rosato e molto molto chiaro, sui miei occhi donava un effetto "fake" peggio della matita bianca, ora la tengo nel mio beauty da borsa in caso di emergenza.

Non so se vi ricordate della collezione Pret a Papier di MAC, collezione delicata e a mio parere molto bella,  ecco è colpa di quella collezione se mi sono fissata con le Chromagraphic, non è colpa mia giuro, poi in quella collezione erano stupende perchè avevano il "corpo" della matita color legno *_* 


Poi un giorno capito in store da MAC in via Torino e la vedo lì, che mi guarda e mi dice "prendimi" e alla fine ho ceduto...ma sono riuscita a ragionare per un momento decidendo di acquistare la colorazione più gialla e scura la NW25/NC30, l'altra opzione è in NC15/NW20, che in teoria è proprio la mia colorazione, ma è troppo rosa e simili alle due che ho già..


Beh non c'è stato miglior acquisto che potessi fare, ottima tenuta all'interno dell'occhio e nella mia rima risulta molto naturale, questa colorazione più scura e gialla la preferisco a toni più chiari, rende l'occhio più aperto e riposato.

Credo sia la migliore matita nude che abbia provato fin ora, oltretutto le Chromagraphic pencils sono multiuse, quindi una matita nude come questa potete utilizzarla per contenere gloss e rossetti, applicandola all'esterno del contorno labbra oppure per aiutarvi a disegnare meglio le sopracciglia, a volte con i correttori si ha meno precisione.
Grazie a una matita di questo genere siete sicure che anche se la utilizzate per dei face painting non vi causerà allergie o fastidi, queste matite sono disponibili in moltissime colorazioni.



Io ho acquistato la Basic Red, ma preferisco parlarvene in un altro post comparandola con un'altra matita rossa, comunque già la amo :)

Non mi resta che dichiarare il mio amore infinito verso questa matita :)


Guarda anche

6 commenti

  1. Io la amo la uso davvero per un sacco di cose, sono fierissima del mio acquisto (e da quello che leggo lo sei anche tu ;D)

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  2. Penso che sia davvero un ottimo acquisto allora...specialmente per il fattore multiuso!

    RispondiElimina
  3. Gorgeous pieces and glam style!

    http://paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anch'io, però ho quella nc15.
    Concordo, è la migliore matite nude mai provata. Le cromographic sono eccezionali e bramo tantissimo gli altri colori!!!

    RispondiElimina
  5. Io ho quella color legno, è bellissima e l'adoro. Mazza se è scura la nw25...

    RispondiElimina
  6. Io presi proprio quella della collezione Pret a Papier (che collezione favolosa!) ottimo prodotto!

    RispondiElimina