Ultimi Articoli

Elizabeth Arden _ Ceramide Cream Blush _ Pink

Dal sito Elizabeth Arden:
"Morbido, in crema e vellutato: Ceramide Plump Perfect Cream Blush si applica e si sfuma facilmente, offrendo al viso un naturale aspetto 'bonne mine'. Il Triplice Complesso alle Ceramidi e le Vitamine A, C ed E apportano tutti i benefici della Tecnologia Ceramide per un aspetto piu’ giovane e disteso."

Lo ammetto ho sviluppato una forma di ossessione verso i blush in crema. Li voglio tutti e di tutti i colori.
Ammetto che non sono per niente facili da gestire e il rischio patacca è dietro l'angolo e quando si è particolarmente di fretta, se non si conosce bene il prodotto è meglio non usarli.
In base al tipo di cremosità di solito decido se applicarli a dita o a pennello, io utilizzo il 122 di Zoeva, un piccolo duo fibre; quelli che applico con le dita cerco comunque di sfumare i bordi con un duo fibre molto morbido, tipo quello di Sigma.

Essendo nota la mia ossessione la mia, si perchè è MIA lei :), Vero di Veronique Très Jolie mi ha regalato questo magnifico blush di Elisabeth Arden che si chiama PINK, nr.02.



La confezione è color oro chiaro chiaro abbastanza piccola, potrei dire che ricorda le dimensioni di un ombretto, ma davvero comoda, si chiude bene e contiene uno specchietto per niente piccolo, utile se amate portarvi in giro il prodotto per poi applicarlo in ogni circostanza.



Qui ho swatchato il colore in due varianti..quella più intensa e il colore sfumato.
Devo dire che apprezzo tantisimo questo blush il suo colore, un bellissimo rosa con dei leggeri sottotoni freddi, secondo me utilizzabile in tantissime situazioni.
Nonostante il colore sembra molto "strong" una volta applicato, nel mio caso con le dita, e poi sfumato dona un bellissimo colore all'incarnato.



Una volta applicato il prodotto, nel mio caso con le dita e poi sfumato con un duo fibre, la sensazione non è ne appicicosa, ne di pesantezza sulla pelle, la texture cremosa sembra trasformasi in polvere a contatto con la pelle.



Non l'ho mai utilizzato sulle labbra, solitamente provo ad utilizzare i blush in crema anche sulle labbra, per valutare se il prodotto è un multiuso; ho però il dubbio che sulle labbra non possa funzionare a causa della sua "trasformazione" in polvere a contatto con la pelle.

Di prodotto bisogna utilizzarve davvero poo e sono sicura che questo blush mi durerà fino all'infinito!...

Lo consiglio!? ASSOLUTAMENTE!






Guarda anche

11 commenti

  1. che bel rosa!Io ancora non mi decido a provare un blush in crema :P

    RispondiElimina
  2. E' davvero bello! E sono molto cuirosa riguardo ai blush in crema, vorrei proprio provarne uno! ^^

    RispondiElimina
  3. Bello, ma anche io non ho il coraggio di provare i blush in crema... Dovrò decidermi prima o poi! XD

    RispondiElimina
  4. ecco mi è quasi scesa una lacrimuccia quando ho letto "perché è mia lei" :D
    Tesoro sono tanto felice che ti sia piaciuto!!!!!

    Ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  5. E' un colore bellissimo, e brava la Vero!! :)

    Mi piacciono un sacco i blush così, ma non son proprio capace a metterli :(

    RispondiElimina
  6. E' un bellissimo colore e direi che andrebbe alla grande con la mia carnagione. Però ho un problema coi blush: mesi fa ho comprato il MA My Paradise che, essendo molto scuro e pigmentato, ed essendo io bianca cadavere, uso a dosi minuscole. L'ho messo almeno trenta volte che non sembra nemmeno che l'abbia toccato. Con che coraggio comprare un altro blush, visto che quello mi durerà una vita??? :D

    RispondiElimina
  7. Ops, ho perso una C nel commento precedente. Il blush che ho comprato è chiaramente il MAC My Paradise e non il MA... :D

    RispondiElimina
  8. una bellissima tonalità ^_^

    RispondiElimina