Ultimi Articoli

Drina's Soul Garden _ Vintage Bijoux

Se avete visto le preview con l'immagine di questo post volevo tranquillizzarvi che non avete sbagliato blog, siamo sempre Le Esose.
Però oggi volevo parlarvi di Alessandra, una ragazza che crea dei bijoux stupendi e voglio assolutamente farvela conoscere.
Credo di essere arrivata al suo blog, Drina's Soul Garden, smanettando a destra e sinistra e mi sono innamorata di tutto quello che crea.
L'ho aggiunta subito su facebook e li si è aperto un mondo ancora più grande..fotografie pienissime di creazioni vintage stupende..inoltre crea anche bijoux personalizzabili.
E' inutile che mi perda in un sacco di parole, vi posto alcune sue immagini.



Sono in fissa su questi anelli....










Per tutti i gusti e per tutti i colori




Non sono fantastici questi orologini?!? <3



Volevo precisare una cosa: ho deciso spontaneamente di farvi conoscere Alessandra e le sue creazioni, ne ho ovviamente parlato prima con lei per sapere se fosse d'accordo.

Vi lascio i suoi link del blog e di facebook, per poter vedere altre sue creazioni e contattarla.
Alessandra è gentilissima e vi risponde in tempi velocissimi, sempre che non sia sommersa da pannolini e biberon della sua bimba stupenda nata da poco.






Guarda anche

7 commenti

  1. Oddioooo!! mi piace praticamente tutto!! grazie per aver postato il link, vado a dare uno sguardo sul blog!

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni, corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Creazioni tutte copiate di sana pianta da altre creatici di bijoux in stile vintage italiane ed estere. Nulla di quanto pubblicato viene dalla sua fantasia.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti!
    E grazie anche alla gentile ANONIMA (che la dice lunga sul suo coraggio ;))) che mi da' l'occasione di fare una precisazione...
    lo stile vintage che seguo è un filone con una ben consolidata tradizione di stampo americano alle spalle! Nulla di tutto ciò che faccio io ha la pretesa di essere qualcosa di originale e nuovo e questo è sempre stato chiaro nelle mie dichiarazioni a differenza di qualche altra persona che ritiene tale stile un suo appannaggio personale! Quello che credo è che ognuno semplicemente aggiunge il suo tocco personale a qualcosa di preesistente o perlomeno io cerco di fare questo! Senza pretese perchè ormai è stato inventato tutto e di più e l'originalità spesso è solo un'illusione!

    RispondiElimina