Ultimi Articoli

Sono una testa rossa..

Io sono stata bionda, bionda in modo imbarazzante... quelle ciocche tanto fighe negli anni '90 (oltretutto facevo le medie, quindi ero una figa perchè mi tingevo i capelli).
Tipo maionese sparata con una pistola fuori controllo... OVVOVE...

Io sono stata nera... ma per mio padre è sempre stato un castano scurissimo, mai nominare il nero... sembravo la sorella piccola e grassa di Mortisia... bei ricordi...

Io sono stata rossa..ma rossa fatta male...rossa povera che non poteva coprire la ricrescita perchè non avevo i soldi...adolescente in bolletta..

Io sono stata prugna...e anche lì..casper era dietro l'angolo..ahimè non avevo più scusanti...è successo pochi mesi fa'...errore con cervello :)

Io ADESSO voglio essere ROSSA ma con criterio..ho pensato ad un passaggio graduale...ma qualcosa è andato storto...e sono ROSSA...e sono così feliceeeee!!

Ho usato una tinta senza ammoniaca, comprata in uno spaccio per parrucchieri...facilissima da usare...insomma una tinta per dummies...già la usavo in castano per riflessare i capelli, adesso l'ho mischiata con il rosso...e wow... questo è il risultato...

A D O R O !





Vorrei ringraziare *L* per essere stata la mia parrucchiera personale, non tanto per la difficoltà, ma per la non mia voglia di sbattermi a tingermi.. Una menzione d'onore al mio tappetino blu che è diventato a macchie causa tinta svolazzante..

Cosa ne dite?

_G_

Guarda anche

12 commenti

  1. Anche io sono stata neraa..e prugna...e rossiccia....con le extrension fuxxxia.. mi manca il biondo in effetti!

    E' un bellissimo colore! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho più o meno passato tutti i colori (tranne il biondo)! :)
    Questo rosso/violaceo è davvero bello, un punto di colore molto originale!

    RispondiElimina
  3. anche io sono stata di tutti i colori possibili e immaginabili.. ero andata in fissa con il rosso e ho provato l'hennè.. ora che mi ha stufata sono tornata ad un bel castano caldo (più scuro delle mie aspettative ma vabeh..) cmq mi piace molto questo colore, è pieno di riflessi!! :D

    RispondiElimina
  4. come mi piace!!!! anche io adesso, pian piano sto passando al ROSSO...come mi piace! un abbraccio bella

    RispondiElimina
  5. Bel risultato complimenti ! :)

    RispondiElimina
  6. Adoro il rosso! Quello che hai fatto tu poi, è il mio preferito! E tra non molto entrerò nel club delle rosse anch'io! :)

    RispondiElimina
  7. ma come???' nessuna mi fa compagnia nel fantastico mondo del rosso-magenta? XD il colore più bastardo da portare mai inventato XD
    se mi date un tappetino da schizzare, vengo io a farvi la tinta!

    *L*

    RispondiElimina
  8. Bello questo colore (è il mio pc o ha una punta di viola?)
    Anch'io un po' di anni fa (quando ero ggiovane) ho fatto il giro castano-rosso (più volte) e poi arancio-biondo-castano-castano (perché il biondo continuava ad uscire e avevo i capelli bicolori), col senno di poi mi spiace non aver provato anche il nero/viola (visto che c'ero)!
    Tappetini? Ai tempi avevo massacrato pure un sacco di asciugamani.

    RispondiElimina
  9. Il rosso mi piace immensamente e questa gradazione che hai raggiunto è bellissima.

    RispondiElimina
  10. :) li ho passati tutti i colori: fuxia, rossi, neri, verdi, blu, rame, arancio carota...ecco, mi manca il biondo...(ahah anche mio papà non voleva li facessi neri)

    RispondiElimina
  11. I miei capelli naturali sono castani dorati, e non ho mai fatto una tinta permanente perchè il colore non mi dispiace, anche se a volte è bello cambiare.. ho provato il prugna ma sulla mia carnagione bianco pallido 365-giorni-all-anno non è il top, e un castano mogano che era un bel rosso simile al tuo.
    Mi piace!

    RispondiElimina