Ultimi Articoli

OCC_Lip Tar_Swatches

E' da un sacco di tempo che devo parlarvi dei lip tar, ma ho voluto provarli e riprovarli in svariate occasioni per dirvi cosa ne pensavo.



Prima di tutto due parole veloci su i Lip Tar.
I lip tar sono pitture per labbra, unico modo che mi viene per definirli... Sono davvero colore allo stato puro. Ne basta una piccola goccia per riuscire a stenderlo su tutte le labbra e mantenere il colore a lungo. Io l'ho provato in serate impegnative e vi giuro che alla mattina dopo era ancora lì.
I colori disponibili attualmente dovrebbero essere 44, dal bianco, al nero, al grigio, al verde acido a qualsiasi colore voi vogliate.
Potete acquistarli su lovemakeup, dove potete vedere la gamma di colori disponibili (8.99£) oppure li potete rimirare :) sul sito ufficiale OCC (13$).



Il prodotto è in un tubetto non molto grande, ma che contiene 8ml di prodotto. La consistenza è estremamente liquida e per questo vi consiglio la massima cautela nell'aprirlo e nel dosarlo è un attimo che vi sghiusci via (voce del verbo sghiusciare per chi non lo sapesse).
Se posso darvi un consiglio per l'acquisto è DIVIDETELO! Io e la Lallo lo abbiamo fatto, ne abbiamo travasato un po' nei porta pillole che si comprano da Mujii e di prodotto ce ne ancora tantissimo.

Quando lo applicate sentite un restrogusto mentoloso, serve per dare una rimpolpata alle labbra, anche se di grandi effetti non ne ho visti, dato che per l'applicazione ne basta davvero poco.
Una volta mi è scappata la mano con NSFW, il Lip tar ha iniziato a colare e sembravo la figlia illegittima di dracula :)

Da esperienza vi consiglio di applicarlo a casa con moooooolta calma con un pennello, o come la Lallo consiglia con un cottonfioc, e poi portarsi dietro un buon burrocacao o lucido perchè con l'andare delle ore le labbra tendono a seccare e il lip tar diventa matte e al massimo portarsi dietro il tubetto per un veloce ritocco, ma ve lo consiglio solo con i color molto chiari e comunque occhioooo!

Ho fatto più foto per swatcharvi i lip tar, spero di esserci riuscita al meglio.

In tutte e tre le foto potete vedere da sinistra verso destra:
ANIME _ NSFW _MEMENTO_HUSH_VINTAGE_STRUMPET_HUSH



Se vi piacciono i colori strong tipo ANIME, fucsia che più fucsia non si può, vi lascio il link del post dove la Lallo cercavo consiglio per un dupes adatto.

Se vi piace NSFW, un bellissimo rosso stile pin up, qui potete trovare lo swatch di ramblas red, rossetto di MAC, secondo me un ottimo sostituito (pssst: c'è anche lo swatch di girl about town, dupe di ANIME)

MEMENTO è un rossetto che definirei 24/7...classicissimo nude con sottotono rosa, che lo rende portabile da chiunque...non fa per niente l'effetto cancella-labbra...no no no...

VINTAGE, mio caro vintage quanto mi piaci...ma quanto cavolo sei difficile da portare...io che sono fiera sostenitrice del rossetto da pugno nell'occhio...questo è quasi marrone con sottotoni rossi...vi giuro è un parto ogni volta...oltretutto alla minima sbavata durante l'applicazione non lo toglierete neanche piangendo in mandarino

STRUMPET...amico di grandi serate..mio custode di segreti inconfessabili :) lo amo...credo sia il mio preferito...lo dovete avere...assolutamente!

infine HUSH...no questo no...ve lo vieto...oh meglio se siete innamorate di colori stile creme d'nude o i lip eraser di mac..allora fa per voi...altrimenti l'effetto malata è dietro l'angolo...purtroppo non riesco proprio a portarlo...

Vi lascio con altre due foto degli swatches :)




Non credete alla tenacia dei lip tar!? osate non farlo?! ora vi faccio vedere i miei tentativi di "estirparli" dal braccio



p.s. Anime è un maledetto...per toglierlo fino i fondo ho dovuto usare il brush cleanser di MAC o.0

_G_



ftc: I prodotti menzionati ci sono stati inviati dall'azienda OCC obsessive compulsive cosmetics a titolo gratuito.
Non abbiamo nessun tipo di affiliazione con il marchio in questione, non riceviamo alcun tipo di retribuzione.

Guarda anche

12 commenti

  1. no va beh in cosa consistono le tue serate impegnative che la mattina dopo hai ancora il rossetto eh????????

    sai bene il mio amore per questi tubetti e per Memento, già solo il nome mi piace: Memeeentooo

    RispondiElimina
  2. Memento è l'unico di quelli che ho che ricomprerei (ed è anche quello che ho usato più volte)...

    RispondiElimina
  3. io adoro i lip tar e me mento è quello che voglio di più! ne ho ho comprati diversi ,anche clear per fare con i pigmenti nuovi colori ma ogni volta che ordino memento è finito T_T

    RispondiElimina
  4. so many great colors!

    veronica
    http://bittersweetcolours.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. No, ferme lì, tutte e due: come cacchio facevate a sapere che sto meditando l'acquisto dei Lip Tar e che volevo vedere qualche swatch in rete??? Mi avete impiantato qualche microchip nel cervello (farà compagnia ai miei tre neuroni sperduti)??? xD
    Comunque Anime c'ha scritto sopra il mio nome... ;)

    RispondiElimina
  6. adoro le LIP TAR.
    La mia preferita è HOOCHIE, un ciclamino/magenta stupendo *_*
    Grazie per la review ^_-

    RispondiElimina
  7. cosa lo scrivo a fare....ADOOOOROOO i Lip Tar!! xD e tra questi ci sono i miei preferiti! NSFW+MEMENTO vi ammoooo XD
    :-****

    RispondiElimina
  8. Sono stupendi, soprattutto Memento.

    RispondiElimina
  9. Mamma mia, mi avete creato un nuovo bisogno, sono stupendi :-0

    RispondiElimina
  10. Belli belli belli, prima o poi li proverò, sì sì!

    RispondiElimina
  11. Che intensità di colore,inutile dire quanto sono belli *_* Li amo!

    RispondiElimina