Ultimi Articoli

ESSENCE - Gel Eyeliner 04 I Love NYC

Oggi vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti: Il Gel Eyeliner di Essence.
E' uno tra i prodotti più recenti messi in commercio da questo marchio e penso che sia in assoluto uno tra i meglio riusciti!
Questo eyeliner è offerto in 4 diverse colorazioni: nero (01 Midnight In Paris), marrone (01 London Baby), viola (03 Berlin Rocks) e verde (04 I Love NYC).
Io ho acquistato solo il verde, a parte il nero che mi fa una gola mortale, gli altri colori non mi hanno entusiasmato troppo.
Il Gel eyeliner si presenta nel classico contenitore di vetro, con coperchio plastica di colore diverso a seconda del colore del prodotto.



Ho letto/sentito diversi pareri discordanti su questo prodotto: molte ragazze si lamentano della consistenza troppo morbida, altre lo trovano perfetto ecc.
Io faccio parte della categoria di utenti che LO AMA.
La consistenza è effettivamente morbida, se infilate il pennello nell'eyeliner con troppa convinzione vi ritroverete sul fondo del boccetto :S
A me questa cosa non dà particolarmente fastidio anche perchè non influisce sulla resa del prodotto, basta calibrare un po' la mano e il problema si azzera.
La stesura è molto scorrevole e, nonstante il "problema" densità, l'eyeliner rimane molto coprente.
La durata è OTTIMA! Dove lo metti lui rimane, anche per un giorno intero. L'ho testato anche nelle giornate di caldo atroce e non c'è stato alcun risvolto disastroso.



Lo 04 I Love NYC applicato risulta più scuro di quanto non sembri nella confezione. Sembra quasi un nero dai riflessi verde metallizzato, ma non serve comunque un occhio allenato per apprezzare la bellezza di questo colore ;)



Se non l'avete capito, promuovo questo Gel Eyeliner a pieni voti e non escludo che a breve possa entrare a fare parte della mia collezione anche il collega Midnight In Paris XD


*L*

Guarda anche

13 commenti

  1. Io faccio parte di quelle che lo amano :) l'avevo anche usato nel look iper-verde acidoso :D per fare la riga di eyeliner. bellissimo! è vero che è morbido, ma a me piace di più forse proprio per questo motivo!

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto! Io ho questo ed il nero (che trovo ancora più sublime) e la durata è spaventosa :) La consistenza per i miei gusti è ottima, ho provato un gel liner di Kiko che è decisamente più duro ed è molto piu difficile da maneggiare!

    RispondiElimina
  3. Anche io mi ci trovo niente male, pensa che li ho presi tutti tranne il nero!
    E il verde mi piace molto, anche come colore.

    RispondiElimina
  4. io ho quello viola e non riesco proprio a stenderlo bene...

    RispondiElimina
  5. Io ho quello marrone..e mi ci trovo benissimo..lo amooooo!!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io rientro nel gruppo di chi ama decisamente questi eyeliner, ho quello marrone che mi piace tantissimo.
    Certo che questo verde è proprio bello!

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono questi eyeliner. Quello verde è davvero carino.

    RispondiElimina
  8. Adoro questo eyeliner, e penso anche io che sia uno dei prodotti più riusciti di Essence.

    RispondiElimina
  9. Io ho midnight in Paris da quasi 6 mesi ed è ancora PERFETTO. lo uso tutti i giorni e mi convinco sempre più che sia fantastico!

    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  10. Ancora non ne ho comprato nessuno, ma li guardo ogni volta che mi trovo davanti allo stand e prima o poi almeno un colore sarà mia, ho sentito troppe review positive per rimandare questo acquisto.

    RispondiElimina
  11. Appena trovo questo e il suo collega blu me li accaparrerò subito (nelle ovs della mia città sembra sempre essere passato un tornado prima che ci entro io!).
    Proprio ieri sera ho deciso di provare la combo con questo eyeliner nero e il mascara waterproof di kiko...con la bellezza di 28 gradi e ballando la sera in un locale non hanno fatto una piega!Che dire...MERAVIGLIOSI *_*

    RispondiElimina
  12. Ho preso lo stesso colore, ed è favoloso!! credo proprio che anche io mi lancero sul nero *-*

    RispondiElimina
  13. L'ho comprato un paio di giorni fa :) ... a leggere tutte voi ho fatto un buon acquisto

    ciaoo

    RispondiElimina