Ultimi Articoli

Miss Broadway Event

Uff come al solito io arrivo sempre tardi..checcipossofare!? :)
Sono presissima dal lavoro attuale e dal primo settembre ne avrò uno nuovo e sto già preparando dei vari lavori, ci sarebbe anche quella cosa chiamata svago, ma ormai l'ho persa per strada :)
Ok basta vittimismo, vi racconto del 9 luglio e dell'evento Miss Broadway che si è tenuto alle TermeMilano in Porta Romana.
L'evento ha avuto lo scopo di presentare l'ultimo restyling della Miss Broadway, cercando di assumere un aspetto più "serio" per diventare il "makeup per la donna del 2020".
Miss Broadway con questo rilancio vuole diventare il leader del make up della grande distribuzione, andando ad approcciare una clientela più matura.
Il nuovo restyling attraversa diverse fasce del brand: il Logo, la grafica, il pack, gli espositori nei punti vendita e l'introduzione di nuovi prodotti.
Il passaggio da uno stile più "cheap" e giocoso ad uno più serio e maturo si bassa dull'uso di colori come il bianco e il nero e caratteri più precisi, anche nel packaging (come già vi avevo accennato nella review degli smalti della collezione estiva link qui).

Tra le varie innovazioni, una cosa positiva sarà l'uso di di blister inviolabili, quelli tutti super plasticosi saldati su tutti i lati, tanto odiati quando dobbiamo aprirli e siamo in presa alla sindrome da swatch, ma se pensiamo a come troviamo i prodotti negli stand, ben vengano (essence docet), ovviamente non potendo avere dei tester sulle confezioni saranno presenti delle tacche colore che riportano i colori nella miglior maniera possibile.

Nonostante le nuove formulazioni i prezzi rimarranno invariati e, a quanto potuto vedere, sono più bassi o uguali ai prezzi di delle altre marche da grande distribuzione (maybelline e rimmel ecc ecc).
Se dovessi farvi la lista di tutti i prodotti, iniziereste a sbadigliare, però posso dirvi che ci saranno delle collezioni stagionali, che saranno in vendita ad un prezzo, consigliato (uhm prezzo consigliato, io odio questa terminologia), minore rispetto la collezione permanente: ci saranno gli smalti craclè (lo sò ci escono dalle orecchie, speriamo solo in qualche colore fiquo) e degli eyeliner in gel colorati, che avranno il pennellino incorporato, non ho ben capito come funzioni, ma l'idea sembra carina e comoda (uscita prevista verso metà novembre o forse prima).

Dopo avervi raccontato tutta sta pappardella :) vi lascio con qualche foto della giornata..non vi chiedo di fare la caccia al tesoro per trovarmi..sono quella con la faccia da pirla più di tutte.. è facile vedrete.
Dopo la presentazione ci siamo godute la giornata alla terme, se passate da Milano andateci, io le adoro, ma, piccolo consiglio, evitate il week end, troppo casino.
Sono stata davvero felice di rivedere alcune ragazze che già conoscevo, come la Vero e Mary e conoscerne di nuove, come Lidia (il mio santo Graal dell'inglese), Elisabetta (mi ha donato i miei 5 minuti di celebrità dicendomi "Tu sei Gaia!" e io già mi immaginavo sui red carpet con l'Oscar in mano), Elisa, Profu, Fortuna e tante altre. E' sempre bello passare del tempo con tutte le blogger.
Presto vi saprò dire qualcosa in più sui prodotti, ma posso dirvi già che non vedo l'ora di acquistare gli eyeliner in gel colorati.
Voi cosa mi dite?

_G_

p.s. la mia Lallo mi è mancata un sacco


Guarda anche

3 commenti

  1. Io ti dico che la tua mancanza si sente... :) e che la "m.b." ha fatto bene a "sbambinarsi" ed a mettere il pack meno divorabile dalle assaltatrici di stand!!! Ciao :)

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere conoscerti! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha è stato un piacere conoscerti :)

    RispondiElimina